Torino-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Torino-Milan è una partita della trentaduesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TORINO – MILAN | domenica ore 20:45

Nel posticipo di lunedì scorso contro il Bologna il Milan non è riuscito a replicare alle vittorie di Inter e Napoli nonostante affrontasse l’avversario sulla carta meno forte rispetto alle dirette concorrenti per lo scudetto. Ha costruito tanto ma ha finito per sprecare una miriade di occasioni la formazione di Stefano Pioli, incapace di convertire in gol neanche uno degli oltre trenta tentativi davanti alla porta difesa del portiere rossoblù Skorupski.

Torino-Milan
Theo Hernandez ©️LaPresse

Per i rossoneri un altro passo falso con una “piccola” dopo quelli di febbraio con Salernitana e Udinese che già avevano rallentato il loro percorso. Poteva essere una mini-fuga verso il tricolore ed invece la lotta per il titolo continua ad essere più aperta che mai: Milan 67, Napoli 66 e Inter 63, coi nerazzurri che devono ancora recuperare la gara con il Bologna di Mihajlovic. Theo Hernandez e compagni sono in ogni caso ancora padroni del proprio destino ma devono fare i conti con un calo allarmante dal punto di vista offensivo: nelle ultime cinque giornate non hanno mai segnato più di un gol, pur tenendo la porta inviolata dal match con l’Udinese dello scorso febbraio. Pioli si può consolare con il fatto di essere imbattuto da ben nove turni di campionato: dovrà tuttavia approfittare delle prossime due partite con Torino e Genoa, anche perché poi il calendario sarà in salita.

Non hanno più obiettivi concreti i granata di Ivan Juric, se non quello di riscattare i primi difficili mesi del 2022. Il lunghissimo digiuno di successi si è concluso sabato contro la Salernitana: nella sfida dell’Arechi è stato decisivo un calcio di rigore di Belotti, da ormai due mesi l’unico giocatore del Toro a gonfiare le reti avversarie oltre al difensore brasiliano Bremer che segnò contro l’Inter. La squadra del tecnico croato viene da quattro partite in cui i gol complessivi sono stati costantemente meno di tre.

Torino-Milan: le ultime notizie sulle formazioni

Torino-Milan
Mergim Vojvoda ©️LaPresse

Sarà un Toro diverso rispetto a quello visto una settimana fa a Salerno: sulla trequarti tornano Brekalo e Pobega, con Pjaca pronto a subentrare a gara in corso, mentre in mezzo si ricomporrà la coppia Mandragora-Lukic. Fasce di nuovo affidate a Vojvoda e Singo e in difesa si rivede Rodriguez a scapito di Buongiorno. Nel Milan Pioli dovrebbe preferire un’altra volta Messias a Saelemaekers, con Kessié ricoprirà il ruolo di trequartista al posto di uno spento Brahim Diaz. Staffetta Giroud-Ibra, mentre Rebic insidia Leao sulla sinistra. Assenti, infine, gli infortunato Florenzi e Romagnoli.

Come vedere Torino-Milan in diretta tv e in streaming

Torino-Milan, in programma domenica alle 20:45 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Non è mai semplice giocare in trasferta contro il Torino, tra l’altro il Milan è riuscito ad espugnare l’Olimpico solo due volte nell’ultimo decennio. Ma i rossoneri non hanno alternative alla vittoria se vogliono mantenere la vetta della classifica: una loro vittoria è probabile in un match da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Torino-Milan

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud.

In Torino-Milan le reti complessive saranno meno di tre?

  • (73%, 77 Votes)
  • No (27%, 28 Votes)

Total Voters: 105

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy