Norwich-Burnley, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Norwich-Burnley è una partita valida per la trentaduesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

NORWICH – BURNLEY | domenica ore 15:00

Ultima in classifica contro terzultima, tra le quali però ci sono ben sei punti di differenza. Ne consegue che lo scontro diretto tra Norwich e Burnley è praticamente l’ultima spiaggia per i Canaries, fanalino di coda della classifica ormai da settimane e a un passo dall’immediata retrocessione. Un campionato a dir poco disastroso per i gialloverdi di Dean Smith, chiamati ad una vera e propria impresa per mantenere la categoria e non essere costretti a ricominciare un’altra volta dalla Championship.

Norwich-Chelsea
Teemu Pukki ©️Ansafoto

Prima del deludente pareggio a reti bianche ottenuto una settimana fa in casa del Brighton, il Norwich era reduce da sei sconfitte consecutive e più in generale la vittoria manca dallo scorso gennaio, quando i due successi di fila contro Everton e Watford avevano permesso a Pukki e compagni di abbandonare momentaneamente la zona rossa. Dal match di FA Cup contro il Wolverhampton è stata invece una lenta discesa verso il baratro. E risalire, adesso, appare quasi impossibile, visto che ora sono dieci i punti da recuperare sulla quartultima. Già, perché l’Everton ha battuto a sorpresa il Manchester United a Goodison Park, inguaiando così anche Watford e Burnley. Sì, anche i Clarets che in settimana avevano riaperto improvvisamente i giochi superando 3-2 proprio i Toffees di Frank Lampard nella sfida di Turf Moor. La vittoria del club di Liverpool contro i Red Devils complica tutto e gli uomini di Sean Dyche non hanno alternative ai tre punti a Carrow Road.

Come vedere Norwich-Burnley in diretta tv e in streaming

Burnley-Liverpool
©️LaPresse

La gara tra Norwich e Burnley, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Il Burnley finora ha vinto solamente una volta in trasferta, dove ha dimostrato di essere decisamente più vulnerabile. Ma la vittoria dell’Everton costringe i Clarets ha gettare il cuore oltre l’ostacolo e loro eventuale vittoria si può benissimo prendere in considerazione. Le reti complessive potrebbero essere meno di quattro in questo match, che per i primi 45 minuti rischia di rimanere bloccato.

Le probabili formazioni di Norwich-Burnley

NORWICH (4-3-1-2): Krul; Aarons, Hanley, Gibson, Williams; Gilmour, Normann, Lees-Melou; McLean; Pukki, Rashica.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Collins, Tarkowski, Taylor; McNeil, Westwood, Brownhill, Cornet; Weghorst, Rodriguez.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy