Levante-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Levante-Barcellona è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

LEVANTE – BARCELLONA | domenica ore 21:00

La vittoria del Siviglia – che ha due gare in più – ha rimandato al terzo posto il Barcellona di Xavi. Che, però, ancora deve giocare e deve affrontare una squadra sulla carta abbordabilissima che fino a un poco di tempo fa aveva dato qualche segnale di ripresa ma che poi si è nuovamente eclissata. Certo, i padroni di casa arrivano dalla vittoria contro il Villarreal che ha dato qualche speranza di salvezza, ma in questo momento i catalani sono troppo forti e vivono uno straordinario momento di forma. Un cambio di marcia improvviso dopo l’esonero di Koeman e l’approdo in panchina dell’ex centrocampista, che ha dato alla squadra quella mentalità che mancava.

Levante-Barcellona
Aubameyang ©️LaPresse

In tutto questo, poi, c’è anche la classifica da tenere in considerazione. Con il Barcellona che ha assoluto bisogno di punti per rimanere in zona Champions League e non rischiare nulla per il proseguo della stagione. E contro il Levante sembra davvero cosa fatta, nonostante in settimana c’è stato l’impegno in Europa League e che anche giovedì prossimo si scenderà in campo contro il Francoforte per il ritorno dei quarti di finale. Tutto questo, comunque, non ci fa cambiare idea su quella che è una partita che regalerà una vittoria – anche facile – in trasferta.

Come vedere Levante-Barcellona in diretta tv e streaming

Levante-Elche
©️LaPresse

Levante-Barcellona è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 10 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Barcellona vittorioso che in campionato piazzerà la settima vittoria di fila. La squadra di Xavi non perde dal 20 gennaio scorso: da quel momento in poi tante affermazioni e pochi pareggi. Insomma, il cammino continuerà senza dubbio. Levante troppo poca cosa solamente per pensare a quello che sarebbe il colpo dell’anno.

Le probabili formazioni di Levante-Barcellona

LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon, Rober Pier, Postigo, Caceres, Franquesa; Melero, Popelu, Radoja; Morale, Marti.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Araujo, Pique, Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Dembele, Aubameyang, Torres.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy