Formula 1, Gp dell’Australia: diretta tv, streaming, pronostico

Formula 1, Gran Premio d’Australia: ecco dove vederlo in diretta tv e in streaming. Terza prova del Mondiale: sogno Leclerc

Un giro meraviglioso. Un giro che ha permesso alla Ferrari di Leclerc di conquistare la seconda pole alla terza prova del Mondiale. Il pilota monegasco è stato l’unico a scendere sotto il muro dei 18 secondi dopo il primo minuto, e ha sbaragliato la concorrenza. Clamoroso, incredibile, bellissimo. E più passa il tempo e più questa macchina dimostra di essere in palla, di essere stata costruita per vincere. Ed è guidata in maniera magistrale da un predestinato, così com’è stato ribattezzato in tempi non sospetti il ferrarista. Insomma, sveglia pronta, ma ne vale la pena anche se è domenica mattina.

Formula 1
Leclerc ©️LaPresse

Leclerc si è messo dietro le due Red Bull, quella di Verstappen e poi Perez, il messicano che due weekend fa era riuscito a prendersi il miglior tempo nelle qualifiche. Ma se Leclerc ride, Sainz no: lo spagnolo partirà dalla nona posizione e dovrà cercare subito di superare qualcuno se vuole essere protagonista. Male ancora Hamilton – ma meglio di ieri – che con la sua Mercedes ha chiuso con il quinto tempo. Le difficoltà ci sono e sono evidenti, come lo stesso pilota inglese ha confermato spiegando che tutto quello che provano va male. Ma è pur sempre uno dei più forti di sempre, e allora è bene tenerlo d’occhio.

Formula 1, dove vedere la gara di oggi

Il campione del Mondo Max Verstappen ©️LaPresse

La garag, in programma alle 7 di domenica 10 aprile,  sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD, al canale 207 del telecomando.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta la gara. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a tagliare per primo il traguardo.

In differita invece, in chiaro, a partire dalle 15:15, la gara verrà trasmessa su Tv8, al tasto 8 del telecomando. Anche in questo caso, sarà possibile seguirla in streaming su sito Tv8.it. Occhio però a quelli che potrebbero essere gli spoiler, soprattutto se la Ferrari dovesse riuscire nell’impresa clamorosa alla fine del weekend,

Il pronostico

Che dire, Leclerc ovviamente favorito non solo per la pole ma anche perché sembra davvero vivere uno straordinario momento di forma. Il ferrarista dovrà stare attento, soprattutto alla partenza, per cercare di tenersi dietro le due Red Bull che cercheranno l’attacco immediato. E poi, qualora tutto andasse bene, mettere secondi davanti. Ci potrebbe riuscire. Ecco perché la Ferrari può sognare e cercare di conquistare così la seconda vittoria in tre uscite.

Impostazioni privacy