Elche-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Real Sociedad è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

ELCHE – REAL SOCIEDAD | domenica ore 18:30

Una sola vittoria nelle ultime cinque partite per l’Elche. Ma, nonostante questo, i padroni di casa sono tranquilli in classifica e non dovrebbero realmente avere delle difficoltà a raggiungere una salvezza che appare decisamente alla portata. Discorso diverso invece per la Real Sociedad, che invece in questo momento ha bisogno di punti pesantissimi per riuscire a rimanere nella zona che conta e che porta il nome europeo. Insomma, quelli che hanno tutto da perdere sono gli ospiti.

Elche-Real Sociedad
©️LaPresse

Che, inoltre, arrivano a questa partita forti di un filotto di tre risultati utili consecutivi – due vittorie – e che non hanno nessuna intenzione di fermarsi. La sensazione infatti è che in questa sfida saranno le motivazioni, che oggettivamente sono diverse, che faranno la differenza e che potrebbero permettere alla formazione ospite di prendersi una vittoria che potrebbe essere fondamentale. Se non decisiva. Insomma, un risultato che realmente appare scritto.

Come vedere Elche-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Madrid-Elche
L’Elche ©️LaPresse

Elche-Real Sociedad è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 10 aprile, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

La vittoria della Real Sociedad, per quanto raccontato in precedenza, è nell’ordine delle cose e appare scritta. La formazione ospite non solo ha bisogno di prendersi i tre punti per la classifica, ma è anche più forte sotto tutti gli aspetti di un Elche che, a questo punto della stagione, ha poco o nulla da chiedere. La salvezza è vicina, e allora saranno come detto le motivazioni a fare la differenza.

Le probabili formazioni di Elche-Real Sociedad

ELCHE (4-4-2): Badia; Palacios, Gonzalez, Bigas, Olaza; Tete Morente; Marcone, Gumbau, Fidel; Boye, Milla.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Zubeldia, Rico; Portu, Zubimendi, Rafinha, Silva; Isak, Sorloth.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy