Brentford-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici

Brentford-West Ham è una partita valida per la trentaduesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRENTFORD – WEST HAM | domenica ore 15:00

Se qualcuno nutriva ancora dei dubbi a proposito delle chance di salvezza del Brentford, di sicuro sono stati spazzati via dalle tre vittorie conquistate nelle ultime quattro giornate di Premier League. Nove punti che pesano come macigni e che hanno permesso alle Bees di scalare posizioni e assestarsi al quattordicesimo posto ma con vista sulla parte centrale della classifica, visto che Brighton e Southampton non sono poi così lontane.

Brentford-West Ham
©️Ansafoto

Alla squadra di Thomas Frank – al momento l’unica delle tre neopromosse ad essere fuori dalla zona retrocessione – basta adesso una manciata di punti per essere sicura di giocare in massima serie anche l’anno prossimo. Ha fatto notizia, intanto, lo storico 4-1 con cui i biancorossi hanno regolato il Chelsea campione d’Europa e del mondo a Stamford Bridge la scorsa settimana. Forse la prestazione migliore e più convincente da parte del Brentford quest’anno, che ad inizio torneo era stata capace di imporsi in un altro derby londinese contro una big come l’Arsenal. Contro i Blues ha lasciato di nuovo il segno Christian Eriksen: l’ex Inter attraversa un momento stratosferico e c’è sicuramente il suo zampino in questo finale di stagione scoppiettante delle Bees. Brentford atteso ora dalla seconda stracittadina consecutiva, stavolta con il West Ham.

Gli Hammers possono ancora ambire al quarto posto: la coppia Tottenham-Arsenal, sebbene abbia qualche partita in più, è lontana solamente tre punti. Occhio però alle energie consumate nell’impegno infrasettimanale: il West Ham infatti ha appena giocato l’andata dei quarti di finale di Europa League con il Lione, match terminato 1-1 e che rimanda tutto alla gara di ritorno, in programma in Francia giovedì prossimo.

Come vedere Brentford-West Ham in diretta tv e in streaming

Brentford-West Ham
David Moyes ©️Ansafoto

Brentford-West Ham è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Trasferta non semplice per il West Ham, che rischia di frenare bruscamente nella corsa Champions se non dovessero arrivare i tre punti contro una squadra in gran forma come il Brentford. Le possibilità che le Bees evitino la sconfitta, infatti, non sono poche. Quello del Community Stadium sarà verosimilmente un match da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Brentford-West Ham

BRENTFORD (3-5-2): Raya; Ajer, Jansson, Pinnock; Roerslev, Eriksen, Norgaard, Janelt, Henry; Toney, Mbeumo.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Dawson, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy