I pronostici di venerdì 8 aprile | Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier League

I pronostici di venerdì 8 aprile, appena finita la tre giorni di coppe europee tornano subito in campo i campionati con gli anticipi di Bundesliga, Ligue 1, Liga e Premier League.

Il Borussia Dortmund dopo la batosta presa in casa dal Lipsia ha quasi definitivamente detto addio ai sogni di vittoria del campionato. L’unica speranza sarebbe una partita persa a tavolino del Bayern Monaco contro il Friburgo e una vittoria nello scontro diretto. Scenari difficili, ma in ogni caso nell’anticipo di stasera a Stoccarda il Borussia Dortmund dovrà fare di tutto per consolidare il secondo posto minacciato dalla rimonta del Bayer Leverkusen, ora distante solamente sei lunghezze dopo i due successi consecutivi contro Wolfsburg ed Hertha Berlino.

In Premier League si affronteranno invece Newcastle e Wolverhampton. La dispendiosa campagna acquisti di gennaio ha permesso ai Magpies di tirarsi fuori dai guai e abbandonare la zona retrocessione, frequentata assiduamente durante il girone d’andata. Di fronte ci sarà il Wolverhampton che si è aggiudicato tre delle ultime quattro partite (Watford, Everton e Aston Villa) ed è tornato improvvisamente a sperare in una qualificazione europea. La squadra di Bruno Lage è alle calcagna di Manchester United e West Ham, distanti solamente due lunghezze, e potrebbe tentare un clamoroso colpaccio.

Pronostici
Haaland©️AnsaFoto

Altri pronostici

Nella Liga il Siviglia può finalmente tornare alla vittoria contro il Granada che vive un buon momento ma non può decisamente fare paura ad una squadra che lotta per un posto nella prossima Champions League. Solita abbuffata di gol in Eerste Divisie: le principali candidate sono Excelsior-Telstar, Den Haag-Helmond Sport e Maastricht-Jong Utrecht.

Pronostici: la scelta del Veggente

Borussia Dortmund vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Stoccarda-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 20:30

Pronostici: Vincenti

• Fortuna Dusseldorf (in Fortuna Dusseldorf-Hansa Rostock, Zweite Liga, ore 18:30)
• Borussia Dortmund (in Stoccarda-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 20:30)
• Siviglia (in Siviglia-Granada, Liga, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Excelsior-Telstar, Eerste Divisie, ore 20:00
Den Haag-Helmond Sport, Eerste Divisie, ore 20:00
• Maastricht-Jong Utrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
• Stoccarda-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 20:30
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Gaziantep-Trabzonspor, Super Lig, ore 19:30
• FC Eindhoven-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
• Newcastle-Wolverhampton, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Wolverhampton vincente (in Newcastle-Wolverhampton, Premier League, ore 21:00)
Impostazioni privacy