Perugia-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Pisa è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PERUGIA – PISA | domenica ore 18:00

Dallo scorso febbraio il Perugia è riuscito ad ottenere a malapena una vittoria ma può ancora sperare di agganciare l’ultima posizione valida per i playoff. La squadra di Massimiliano Alvini ha 48 punti, tre in meno del Frosinone ottavo: il calendario prevede alcuni interessanti scontri diretti nelle ultime cinque giornate di campionato ma non è ancora detta l’ultima per quanto riguarda l’ingresso nella postseason. Nel turno infrasettimanale, intanto, la formazione umbra ha rimediato terzo pareggio nelle ultime quattro partite: per l’ennesima volta Matos e compagni hanno dato vita ad un match da meno di tre gol complessivi, palesando i soliti problemi in fase di possesso palla.

Perugia-Pisa
Ernesto Torregrossa ©️LaPresse

Una problematica che l’accomuna al Pisa, il cui attacco è rimasto a secco due volte nelle ultime quattro giornate. La squadra di Luca D’Angelo, ancora in piena lotta per la promozione diretta, tra le prime quattro sembra essere quella più un difficoltà, come testimonia la recente scoppola per 5-1 in casa del Benevento. Mercoledì i toscani non sono andati al di là di un pareggio con il Brescia (0-0) e sono finiti a -3 dal Lecce secondo.

Perugia-Pisa: le ultime notizie sulle formazioni

Perugia-Pisa
Massimiliano Alvini ©️LaPresse

Due recuperi importanti per il tecnico del Perugia, Alvini: riecco Angella, che si sistemerà in difesa tra Sgarbi e Dell’Orco, mentre il ristabilito Santoro dovrebbe avere la meglio su Carretta come “spalla” di Matos sulla trequarti. Confermato De Luca in attacco, buone chance di partire di nuovo dal 1′ anche per l’esterno di centrocampo Lisi. Dall’altro lato, D’Angelo non potrà contare sullo squalificato Lucca: l’attacco sarà composto da Puscas e dallo scatenato Torregrossa. Rischia Caracciolo in difesa: in caso di forfait è pronto il nazionale islandese Hermansson. Un altro ballottaggio è tra Benali e Sibilli.

Come vedere Perugia-Pisa in diretta tv e in streaming

Perugia-Pisa è in programma domenica alle 18:00 allo stadio “Curi” di Perugia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora DAZN, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Si scontrano due tra le difese meno battute del campionato e che ultimamente stanno segnando con il contagocce. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara da meno di tre gol complessivi, in cui il Pisa parte leggermente favorito per i tre punti.

Le probabili formazioni di Perugia-Pisa

PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Lisi; Matos, Santoro; De Luca.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy