Musetti-Djere, Atp Marrakech: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Musetti-Djere è un match valido per i quarti di finale del torneo Atp 250 di Marrakech: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Scenderà in campo per ultimo Lorenzo Musetti, nella giornata in cui si completano i quarti di finale del torneo Atp 250 di Marrakech. Sulla terra rossa marocchina finora il talentuoso ventenne di Carrara non ha demeritato, estromettendo due terraioli – entrambi spagnoli – come Ramos-Vinolas e Taberner. Decisamente più convincente l’esordio, perché negli ottavi ha avuto bisogno del terzo set per piegare il numero novantasei al mondo.

Musetti-Djere
Lorenzo Musetti ©️Ansafoto

Una partita sofferta, quella disputata contro Taberner, in cui Musetti ha ceduto inspiegabilmente (e improvvisamente) nel secondo parziale, quando aveva ormai la vittoria in pugno. Un black out che poteva costargli caro e sarebbe stato clamoroso soprattutto dopo aver dominato il primo set lasciando un solo game all’iberico. Le gerarchie si sono successivamente ristabilite nel terzo, al termine di una battaglia durata quasi tre ore. Solite amnesie per il giovane tennista azzurro, che alterna colpi brillanti ad errori che non gli consentono di fare il fatidico salto di qualità. Nel suo mirino adesso c’è la quarta semifinale in un torneo Atp anche se il prossimo avversario è da prendere con le pinze.

Si tratta del serbo Laslo Djere, numero 55 del ranking, uno che fa della solidità uno dei suoi punti di forza. E come Musetti eccelle principalmente sulla terra battuta. Djere è una sorta di bestia nera dell’italiano, avendolo battuto tre volte su quattro (due sul mattone tritato) in passato. Tabù sfatato solo nell’ultimo Masters 1000 di Parigi-Bercy, con Musetti che sul cemento parigino riuscì finalmente ad imporsi in tre set.

Dove vedere Musetti-Djere in diretta tv e streaming 

Musetti-Djere
Laslo Djere ©️Ansafoto

Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp 250 di Marrakech tra Lorenzo Musetti e Laslo Djere sarà trasmesso venerdì 8 aprile in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Sarà possibile vedere la sfida Musetti-Djere in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito). L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 18:25.

Musetti-Djere: il pronostico

Musetti ha i colpi per superare l’ostacolo Djere ma dipenderà tutto dalla tenuta mentale dell’azzurro, ancora troppo altalenante. Gli si può dare comunque fiducia in un match potenzialmente combattuto e da almeno ventidue game complessivi.

Impostazioni privacy