Frosinone-Cremonese, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Frosinone-Cremonese è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

FROSINONE – CREMONESE | sabato ore 16:15

Può succedere di tutto in vetta alla fine del sabato di Serie B: sì, perché l’impegno della Cremonese sul campo del Frosinone non è semplice. Anzi, a dire il vero, è assai difficile, nonostante la truppa di Fabio Grosso sia attraversando un momento un po’ così, con due sconfitte di fila che hanno minato certezze ma soprattutto hanno messo a repentaglio una posizione nei playoff. Ma tutti in questo momento si aspettano uno scatto d’orgoglio dei laziali, anche se la Cremonese di Pecchia è in forma.

Frosinone-Cremonese
Ciano ©️LaPresse

Tre vittorie nelle ultime quattro partite per la formazione che guida il campionato cadetto, l’ultima contro l’Alessandria. Il Frosinone invece ha perso anche in maniera abbastanza clamorosa e contro ogni pronostico contro il Pordenone, ultimo in classifica e che non ha praticamente più speranze di raggiungere la salvezza. Tutto questo fa realmente capire come il momento sia davvero delicato per gli uomini di Grosso che però non possono permettersi più passi falsi. Ne potrebbe andare di mezzo il cammino fatto fino a questo momento che, tutto sommato, non è poi così male. Anche perché nessuno si aspettava all’inizio della stagione un Frosinone che potesse lottare per la promozione diretta.

Come vedere Frosinone-Cremonese in diretta tv e streaming

Cittadella-Cremonese
Ciofani ©️LaPresse

Frosinone-Cremonese è in programma sabato, 9 aprile, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Potrebbe anche venire fuori un pareggio da questa partita. Due squadre che hanno degli obiettivi da raggiungere, e che obiettivi, e che non hanno l’intenzione di mollare la presa. Insomma, un punto a testa, che potrebbe far sorridere soprattutto le avversarie della Cremonese per la promozione diretta.

Le probabili formazioni di Frosinone-Cremonese

FROSINONE (4-3-3): Minelli; Brighenti, Barisic, Szyminski, Zerbin; Rohden, Ricci, Boloca; Canotto, Ciano, Cicerelli.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Meroni, Ravanelli, Semicola; Valzania, Gaetano; Strizzolo, Buonaiuto, Baez Stabile; Zanimacchia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy