Clermont Foot-PSG, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

Clermont Foot-PSG è una partita della trentunesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: diretta tv, streaming e pronostici.

CLERMONT FOOT – PSG | sabato ore 21:00

In questa stagione, il rendimento del Paris Saint Germain si è rivelato inferiore alle aspettative. La squadra di Mauricio Pochettino è vicinissima alla conquista della Ligue 1, ma ha nuovamente fallito in Champions, non è riuscita a imporsi nella Supercoppa e nella Coppa nazionali, non ha quasi mai proposto un gioco esaltante ed è stata incapace di realizzare i meravigliosi progetti ideati nella passata estate, quando una faraonica campagna di rafforzamento sembrava autorizzare sogni di gloria. Tra qualche settimana, l’ex allenatore di Espanyol, Southampton e Tottenham – peraltro non esente da colpe – pagherà verosimilmente per tutti: in vista della prossima annata, infatti, l’arrivo di un nuovo tecnico è ormai altamente probabile.

Kylian Mbappé © LaPresse

Soltanto domenica scorsa, in occasione del netto 5-1 rifilato al Lorient, il PSG ha finalmente mandato a segno per la prima volta nella stessa partita i principali fuoriclasse di cui dispone, ovverosia Kylian Mbappé, Neymar e Leo Messi, tre delle stelle più attese dei prossimi Mondiali. Il francese sta disputando un’annata meravigliosa, mentre il brasiliano e l’argentino hanno spesso deluso.

Adesso, comunque, il Paris Saint Germain è atteso da un match non troppo complicato. Viste le premesse, sarà probabilmente in grado di dare continuità al sopracitato successo di pochi giorni fa.

La situazione del Clermont Foot e i possibili sviluppi del match

Johan Gastien © LaPresse

Il Clermont Foot è dotato di alcune buone individualità offensive, ma ha tanti problemi in fase di non possesso palla. Dopo aver cominciato questa annata in maniera incoraggiante, è calato: situato nelle zone basse della classifica del massimo campionato francese, è reduce da quattro sconfitte di fila e sta disperatamente cercando di raggiungere la salvezza. Del resto, si tratta di una società inesperta ad alti livelli, che è all’esordio assoluto in Ligue 1.

Allo Stade Gabriel Montpied, i padroni di casa potrebbero contribuire allo spettacolo. Difficilmente, comunque, saranno capaci di fermare il cammino del PSG, le cui possibilità di rendersi pericoloso per larghi tratti e di compiere un ulteriore passo verso la vittoria del titolo sembrano elevate.

Come vedere Clermont Foot-PSG in diretta tv e in streaming

Clermont Foot-PSG è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

È probabile che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno presumibilmente più di due. Il Paris Saint Germain dovrebbe ottenere un successo.

Le probabili formazioni di Clermont Foot-PSG

CLERMONT FOOT (4-3-3): Djoco; Zedadka, Ogier, Seidu, Mendy; Khaoui, Magnin, Gastien; Dossou, Bayo, Kyei.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Kimpembe, Mendes; Pereira, Gueye, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy