Benevento-Vicenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Benevento-Vicenza è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

BENEVENTO – VICENZA | domenica ore 14:30

Una vera e propria prova di forza quella che il Benevento ha dato al campionato dopo le ultime due giornate: due vittorie pesantissime contro Pisa e Reggina – anche con un risultato ampio – che hanno rilanciato in maniera prepotente le ambizioni della squadra di Caserta, che è in piena lotta per la promozione diretta. Soprattutto perché adesso l’impegno è sicuramente più agevole di quello delle scorse settimane, in Campania arriva infatti un Vicenza in crisi di risultati ma soprattutto di gioco.

Benevento-Vicenza
Forte, centravanti del Benevento ©️LaPresse

La squadra di Brocchi dopo il pareggio interno contro il Crotone è stata contestata dalla curva vicentina. Addirittura il tecnico è stato allontanato dai tifosi: un segnale evidente che ci si aspettava di più com’era anche logico immaginare vista quella che era la classifica. Ma il pari ha fatto ulteriormente sprofondare la squadra che se il campionato si chiudesse adesso, sarebbe retrocessa senza nemmeno il paracadute dei playout. Parlare di momento delicato è un eufemismo, è decisamente qualcosa in più. Ma affrontare il Benevento in questo momento è difficilissimo. I padroni di casa infatti sono realmente sulle ali dell’entusiasmo.

Come vedere Benevento-Vicenza in diretta tv e streaming

Vicenza-Crotone
©️LaPresse

Benevento-Vicenza è in programma domenica, 10 aprile, alle 14:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Senza nessun problema il Benevento riuscirà a prendersi partita e tre punti e potrà continuare quella che è la propria corsa alla promozione diretta. Senza scampo la truppa di Brocchi, che rimarrà ancora con un piede nella Serie C. Sperando che possano arrivare tempi migliori.

Le probabili formazioni di Benevento-Vicenza

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia; Ionita, Calo, Acapora; Insigne, Forte, Improta.
VICENZA (4-2-3-1): Grandi; maggio, Brosco, De Maio, Crecco; Bikel, Cavion; Diaw, Ranocchia, Giacomelli; Teodorczyk.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy