Ascoli-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Reggina è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

ASCOLI – REGGINA | domenica ore 15:30

Tre vittorie nelle ultime cinque partite – anche se nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta sul campo del Monza – hanno permesso all’Ascoli di blindare praticamente un posto nella zona playoff. La squadra di Sottil sta disputando un’ottima stagione e senza dubbio merita di giocarsi la post season: non ci sono, è evidente, grosse ambizioni, ma dopo potrebbe realmente succedere di tutto. Insomma, ci si proverà a dire la propria.

Ascoli-Reggina
Menez ©️LaPresse

Dall’altro lato al Del Duca arriva una Reggina colpita dal Benevento al Granillo e che non ha mostrato nella gara contro i campani di poter aver una reazione. Netto il divario in campo. E inoltre la testa è anche toccata da quelle che sono le notizie societarie che arrivano, con una possibile penalizzazione. Tutto questo va contro ovviamente quelle che potrebbero essere le idee di Stellone di cercare di risollevare la stagione. Certo, a dire il vero, quella in corso potrebbero dire veramente poco, visto che ormai la salvezza è stata conquistata e le possibilità di riprendere la zona playoff sono evaporate dopo l’ultima sconfitta interna.

Come vedere Ascoli-Reggina in diretta tv e streaming

Vicenza-Ascoli e Perugia-Como
©️LaPresse

Ascoli-Reggina è in programma domenica, 10 aprile, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Potrebbe venire fuori un pareggio. Così come nell’ultima trasferta della Reggina sul campo della Cremonese. Lontana dal Granillo la formazione di Stellone in questo momento si esprime meglio. E allora potrebbe strappare un risultato positivo contro un Ascoli che comunque, con un punto, muoverebbe la classifica dopo la caduta di Monza.

Le probabili formazioni di Ascoli-Reggina

ASCOLI (3-5-1-1): Guarna; Bellusci, Botteghin, Falasco; Baschirotto, Collocolo, Buchel, Saric, Paganini; Ricci; Iliev.
REGGINA (3-5-2): Turati; Loiacono, Amione, Di Chiara; Kupisz, Folorunsho, Cristegi, Cortinovis, Adjapong; Galabinov, Menez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy