Alessandria-Pordenone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Alessandria-Pordenone è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

ALESSANDRIA – PORDENONE | sabato ore 14:00

La sconfitta dell’Alessandria, sul campo della capolista Cremonese, era pronosticabile. Non era invece immaginabile la vittoria del Pordenone contro il Frosinone in casa. Ma se nel turno successivo le cose non sono andate come era in preventivo, tutto potrebbe cambiare in questo weekend, visto che per i padroni di casa, che non riescono più a vincere, potrebbe essere la svolta. Contro la squadra fanalino di coda del campionato e che sta onorando al meglio questa parte finale di stagione – nonostante i tre punti, il Pordenone, rimane distante da quella che potrebbe essere una salvezza che andrebbe anche oltre il clamoroso – l’Alessandria di Longo dovrebbe riuscire a centrare i tre punti che, nella peggiore delle ipotesi, farebbe rimanere la squadra padrona di casa davanti a quelle formazioni che insidiano il piazzamento nei playout.

Alessandria-Pordenone
Corazza, attaccante dell’Alessandria ©️LaPresse

Non ci sono dubbi che per i padroni di casa è realmente la partita della vita. E non ci sono dubbi che l’Alessandria farà di tutto per tornare a quella vittoria che manca dal 22 gennaio contro il Benevento.

Come vedere Alessandria-Pordenone in diretta tv e streaming

Pordenone-Como
©LaPresse

Alessandria-Pordenone è in programma sabato, 9 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sfida troppo importante per l’Alessandria, che ha un solo risultato a disposizione, la vittoria. E i padroni di casa, contro la truppa che chiude la classifica del campionato cadetto, dovrebbero riuscire nell’intento di prendersi i tre punti e rimanere con la speranza di acciuffare una salvezza diretta. Ma tutto passa, come detto, dalla sfida di domani.

Le probabili formazioni di Alessandria-Pordenone

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Casarini, Milanese, Mattiello; Chiarello; Palombi, Corazza.
PORDENONE (4-1-4-1): Bindi; El Kaouakibi, Bassoli, Dalle Mura, Andreoni; Torrasi; Mensah, Deli, Lovisa, Cambiaghi; Butic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy