Villarreal-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Athletic Bilbao è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

VILLARREAL – ATHLETIC BILBAO | sabato ore 18:30

Due squadre divise da un solo punto in classifica. Con i padroni di casa davanti. Solo che la truppa di Emery ha giocato – e vinto, clamorosamente – in Champions League contro il Bayern Monaco, l’altra è rimasta a guardare, avendo la possibilità di preparare al meglio l’impegno di campionato. In altre situazioni avremmo dato come favorita la formazione che gioca in casa, in questo momento, non è del tutto semplice riuscire a spiegare bene quello che potrebbe succedere.

Villarreal-Athletic Bilbao
©️LaPresse

Sì, sulle ali dell’entusiasmo per un’affermazione tutt’altro che pronosticabile, il sottomarino giallo potrebbe prendersi questi tre punti che si potrebbero rivelare di fondamentale importanza per il proseguo della stagione e per cercare di prendersi una qualificazione alle prossime coppe europee. Ma lo sforzo fisico e soprattutto mentale è stato decisamente importante, e di questo il Bilbao di Marcelino ne potrebbe approfittare per tornare a casa con un risultato positivo. Sì, alla fine potrebbe proprio andare in questo modo. Una sfida che comunque, sulla carta, viste le qualità delle squadre che scenderanno in campo, dovrebbe regalare gol e spettacolo.

Come vedere Villarreal-Athletic Bilbao  in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Elche
©️LaPresse

Villarreal-Athletic Bilbao è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 9 aprile, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per quanto raccontato prima, la sensazione è che la sfida tra Villarreal e Athletic Bilbao possa finire in pareggio. Un punto a testa che non cambierebbe nulla nella classifica di entrambe e che allontanerebbe, anche, i sogni di un posto europeo per la prossima stagione. Ma alla fine dovrebbe andare proprio così.

Le probabili formazioni di Villarreal-Athletic Bilbao

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth,Albiol, Torres, Alfoso Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Trugueros; Moreno, Dajnuma.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; De Marcos, Vivian, Nunez, Berchiche; Berenguer, Vencedor, Vesga, Munian; Sancet, Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy