Siviglia-Granada, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Granada è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

SIVIGLIA – GRANADA | venerdì ore 21:00

Non vince da quattro partite il Siviglia, tra campionato e coppa. Un cammino in questo ultimo periodo, quello della squadra di Lopetegui, che ha permesso al Barcellona e all’Atletico Madrid di prendere al secondo posto gli andalusi che, per buona parte della stagione, stavano alle costole del Real Madrid con il sogno di poter arrivare davanti alla squadra di Carlo Ancelotti alla fine della stagione. Così non è stato, e adesso c’è anche da blindare il quarto posto, quello che permetterebbero una qualificazione alla prossima Champions, visto che i rivali storici del Betis sono solamente a quattro punti di distanza. Insomma, si è un po’ tutto complicato.

Siviglia-Granada
©️LaPresse

Certo, è anche vero che adesso il calendario arriva decisamente in soccorso della squadra padrona di casa che ospita un Granada che non può fare paura. Nonostante gli ospiti siano in corsa per la permanenza – la zona rossa è distante solamente tre punti – non ci possono essere dubbi che l’anticipo della Liga spagnola pende decisamente a favore della truppa di Lopetegui.

Come vedere Siviglia-Granada in diretta tv e streaming

Granada-Vallecano
©️LaPresse

Siviglia-Granada è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 8 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che dovrebbe regalare il ritorno alla vittoria al Siviglia. Il Granada vive un buon momento ma non può decisamente fare paura ad una squadra che lotta per un posto nella prossima Champions League. E adesso i punti sono così pesanti che non si possono fare passi falsi. Insomma, vittoria dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Siviglia-Granada

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Kounde, Diego Carlos, Rekik; Jordan, Gudeji; Lamela, Rakitic, Ocampos, Martial.
GRANADA (4-4-2): Maximiano; Quini, Duarte,Sanchez, Escudero; Puertas, Petrovic, Milla, Collado; Suarez, Molina.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy