Real Madrid-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Getafe è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

REAL MADRID – GETAFE | sabato ore 21:00

“Adesso pensiamo subito al Getafe”: con queste parole, Carlo Ancelotti, ha chiuso la conferenza stampa dopo la vittoria del sul Real Madrid contro il Chelsea in Champions League con la seconda tripletta consecutiva di quel fantascientifico attaccante che porta il nome di Karim Benzema. Il tecnico italiano, che ha più di un piede e mezzo nella semifinale della massima competizione europea, non vuole lascia nulla al caso, anzi, va al raddoppio: una vittoria contro il Getafe al Bernabeu permetterebbe ai Blancos di avvicinare sensibilmente quello che era l’obiettivo principe della stagione: e cioè tornare a vincere il campionato spagnolo. Non che questo sia in discussione visto i tanti punti che separano la squadra di Carletto dalle dirette inseguitrici, ma mettere la parola fine non sarebbe male per una squadra che adesso punta decisamente a vincere anche in Europa.

Real Madrid-Getafe
©️LaPresse

Certo, c’è da dire che prima o poi il momento di grazie di Benzema finirà: ma non sembra sia vicino, anzi, l’attaccante francese dimostra di essere uno dei più forti in assoluto partita dopo partita. Un trascinatore nato, che non vuole fermarsi, e che dovrebbe essere titolare anche nella sfida di sabato sera. Sì, abbiamo parlato solamente del Madrid, ma questo Getafe ha realmente poche possibilità di uscire indenne dal Bernabeu.

Come vedere Real Madrid-Getafe in diretta tv e streaming

Pronostiti
Ancelotti ©️LaPresse

Real Madrid-Getafe è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 9 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria semplice per il Real Madrid. Vittoria che avvicinerebbe, e anche di molto, gli uomini di Carlo Ancelotti alla vittoria della Liga. Una sfida che dovrebbe anche essere di almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Getafe

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.
GETAFE (3-5-2): Soria; Djene, Yokuslu, Mitrovic; Suarez, Alena, Arambarri, Maksimovic, Olivera; Unal, Ramirez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy