Maiorca-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Maiorca-Atletico Madrid è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

MAIORCA – ATLETICO MADRID | sabato ore 16:15

La questione da tenere in considerazione è solamente una: se l’impegno avuto in Champions League contro il Manchester City avrà un impatto sulla gara contro il Maiorca per l’Atletico Madrid. Altrimenti, sulla carta, non c’è partita. Allora, la sensazione è che un minimo di scorie la sconfitta in Inghilterra contro la truppa di Guardiola – il finale, comunque, lascia aperta la porta della qualificazione – qualcosa costerà. Ma non così tanto da mettere in difficoltà la squadra di Simeone contro una formazione, il Maiorca, che viene da sette sconfitte di fila e che è sprofondata in piena zona retrocessione. Insomma, in ogni caso, gli ospiti dovrebbero prendersi una vittoria.

Maiorca-Atletico Madrid
Joao Felix ©️LaPresse

Anche perché lì davanti la classifica rimane comunque corta. Certo, adesso l’Atletico ha rimesso le cose a posto superando pure il Siviglia, ma non ci si può distrarre un attimo, anzi, si deve continuare sulla scia che ha portato a riprendersela quella posizione di classifica. In campionato, inoltre, i Colchoneros vengono da sette vittorie di fila. L’ottava è cosa decisamente alla portata.

Come vedere Maiorca-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Maiorca-Athletic Bilbao
©️LaPresse

Maiorca-Atletico Madrid è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 9 aprile, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria dell’Atletico Madrid che come detto non può permettersi nessun passo falso nella corsa alla qualificazione per la prossima Champions League. Gli uomini di Simeone dovrebbero riuscire a piazzare l’ottava vittoria di fila nella Liga.

Le probabili formazioni di Maiorca-Atletico Madrid

MAIORCA (5-3-2): Rico; Gonzalez, Baba, Angel, Olivan, Maffeo; Rodriguez, Battaglia, Sevilla; Muriqi, Nino.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Mandava; Llorente, De Paul, Koke, Herrera, Lodi; Griezmann, Joao Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy