Lorient-Saint Etienne, Ligue 1: tv, formazioni, pronostici

Lorient-Saint Etienne è una partita valida per la trentunesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

LORIENT – SAINT ETIENNE | venerdì ore 21:00

La trentunesima giornata della Ligue 1 si apre con un incredibile scontro salvezza: quello tra il Lorient, sedicesimo in classifica e al momento fuori dalla zona rossa che ha 28 punti, e il Saint Etienne, che invece di punti ne ha uno in meno e che è diciottesimo quindi, al momento, retrocesso. Insomma, i punti i palio sono davvero pesantissimi sotto tutti gli aspetti, sia quello della graduatoria ma anche sotto il profilo mentale, visto che chi vince potrebbe avere uno slancio importante nella lotta alla permanenza.

Lorient-Saint Etienne
Il Lorient impegnato nella gara dello scorso weekend contro il Psg ©️LaPresse

Entrambe le squadre non se la passano bene, c’è da dirlo: i padroni di casa arrivano a questa sfida che potremmo dire quasi determinante dopo le cinque sberle prese dal Psg. Direte voi: ci può stare. Sì, è vero, ci potrebbe anche stare, ma prendere cinque gol non fa mai piacere a nessuno nemmeno se ti trovi davanti Messi, Neymar e Mbappé. Non è andata meglio al Saint Etienne, confermiamo, visto che la squadra che sarà ospite di gol ne ha presi quattro dal Marsiglia tra le mura amiche. In poche parole entrambe dovrebbero invertire la rotta. Ma la sensazione è che solamente una squadra ci riuscirà davvero sul serio.

Come vedere Lorient-Saint Etienne in diretta tv e in streaming

©️LaPresse

Lorient-Saint Etienne è in programma venerdì, 8 aprile, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gara da vittoria interna quella tra il Lorient e il Saint Etienne. I padroni di casa dovrebbero riuscire a prendersi l’intera posta in palio e cercare così di allontanarsi dalle sabbie mobili della classifica.

Le probabili formazioni di Lorient-Saint Etienne

LORIENT (4-4-2): Dreyer; Mendes, Laporte, Petrot, Le Goff; Outtara, Monconduit, Albergel, Le Fee; Moffi, Kone.
SAINT ETIENNE (3-4-2-1): Bernardoni; Camara, Mangala, Nadé; Thioub, Youssouf, Douath, Kolodziejczak; Nordin, Bouanga; Boudebouz.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy