PSG scatenato, rinnova Mbappé e pronti 26 milioni per il gioiello della Salernitana

Psg scatenato: non solo sarebbe pronto il rinnovo di Mbappé, ma Leonardo vorrebbe investire 26 milioni sul gioiellino della Salernitana.

Psg scatenato. Detta così, è la solta solfa, visto quello che i parigini hanno mostrato di saper fare e di poter fare nel corso degli ultimi anni, prendendo i migliori talenti in circolazione e dando a Pochettino una Ferrari chiavi in mano che forse si sarebbe potuta guidare da sola. Anzi, togliamolo il forse. Eppure non si ferma Leonardo – anche lui in bilico, comunque – che vuole rinforzare ulteriormente una truppa che non ha sulla carta dei punti deboli. Che ci sono però sotto l’aspetto mentale, altrimenti è impossibile giustificare l’eliminazione contro il Real Madrid in Champions League. Insomma, c’è sempre e comunque da migliorare anche quando non sembra, il Psh ne è l’esempio lampante.

Psg
Mbappé ©️LaPresse

Messa in cassaforte da diversi mesi la Ligue 1, in casa francese è tempo di programmare la prossima stagione. Il primo nodo da risolvere è quello relativo al rinnovo di Mbappé: quello che sarà il pallone d’oro per i prossimi anni in qualche momento è sembrato davvero vicino ad un passo dal mettere nero su bianco – a zero – con i madrileni. Ma Leonardo sta facendo di tutto per convincerlo a rimanere, mettendo sul piatto cifre da capogiro che gli umani “nemmeno possono immaginare”. Vedremo se ci riuscirà, intanto, però, esce fuori un nome che mai minimamente avremmo potuto leggere. Si tratta, secondo il Corriere dello Sport, di un giocatore della Salernitana che potrebbe prendere la via di Parigi per la “modica” cifra di 26 milioni di euro.

Psg, nel mirino Ederson

©️LaPresse

A Leonardo piacerebbe Ederson, centrocampista di 22 anni che adesso è allenato da Nicola in Campania, e che Sabatini ha preso lo scorso gennaio dal Corinthians per 6 milioni di euro. Lo stesso diesse granata ha spiegato in un’intervista rilasciata sempre al Corriere lo scorso febbraio, che lo stesso Ederson andrà a fare “presto la mezzala in un grande club”. Quella che sembrava una dichiarazioni quasi per giustificare un investimento così importante da parte di un club come quello che era di Lotito, invece sembra essere realtà.

Secondo il quotidiano romani infatti il Psg sarebbe disposto a investire, come detto, 26 milioni di euro. Tantissimi soldi che potrebbero regalare alla Salernitana una certa tranquillità economica per molti anni. Che colpaccio di Sabatini!

Impostazioni privacy