Musetti-Taberner, Atp Marrakech: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Musetti-Taberner è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Marrakech: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Un esordio stagionale decisamente convincente quello di Lorenzo Musetti sulla terra rossa. Eppure non erano poche le incognite sul giovane azzurro, che nei primi mesi del 2022 si era voluto cimentare esclusivamente sul veloce per migliorare il suo rendimento. In Marocco è stato capace di spazzare via in due set (7-6 6-1) un terraiolo di una certa esperienza come Albert Ramos-Vinolas in un primo turno dall’alto coefficiente di difficoltà.

Musetti-Taberner
Lorenzo Musetti ©️LaPresse

A Marrakech adesso è rimasto l’unico italiano in gara. Dopo le eliminazioni di Marco Cecchinato e Stefano Travaglia il 19enne di Carrara tenterà di portare più in alto possibile la bandiera tricolore. Aver fatto esperienza sul cemento evidentemente gli ha giovato, è stato indubbiamente un altro step verso la maturità tennistica. Ora ci si aspettano grandi cose da lui sulla terra battuta. La superficie su cui riesce ad esprimersi meglio sprigionando tutto il suo talento e ricorrendo al suo ampio bagaglio di colpi. Negli ottavi di finale stavolta partirà coi favori del pronostico contro un altro spagnolo, il numero 96 al mondo Carlos Taberner.

Non è il primo scontro tra i due: Musetti l’ha già affrontato lo scorso anno nelle qualificazioni del Masters 1000 di Madrid, cedendo 6-4 6-2. Taberner, come Ramos-Vinolas, è un avversario insidioso sul mattone tritato. Nel primo turno ha battuto nettamente Yannick Hanfmann, beneficiando poi del ritiro del tedesco durante il secondo set.

Dove vedere Musetti-Taberner in diretta tv e streaming 

Musetti-Taberner
Carlos Taberner ©️Ansafoto

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Marrakech tra Lorenzo Musetti e Carlos Taberner sarà trasmesso mercoledì 6 aprile in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Sarà possibile vedere la sfida Musetti-Taberner in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito). L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 14:20.

Musetti-Taberner: il pronostico

Musetti ha iniziato con il piede giusto a Marrakech. E se dovesse mantenere lo stesso ritmo e intensità avuti ieri con Ramos non avrà problemi a superare anche l’ostacolo Taberner, vendicando così la sconfitta patita a Madrid. Un suo successo è probabile.

Impostazioni privacy