Feyenoord-Slavia Praga, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Feyenoord-Slavia Praga è la partita d’andata dei quarti di finale di Conference League: dove vederla in tv, probabili formazioni e pronostici

FEYENOORD – SLAVIA PRAGA | giovedì ore 18:45

Quella tra Feyenoord e Slavia Praga sarà la prima gara in programma di giovedì 6 aprile che aprirà i quarti di finale della Conference League, la manifestazione europea nata quest’anno e che vede la Roma di Mourinho ancora in gioco. Le due formazioni si sono già affrontate nel girone, e gli olandesi si sono presi quattro punti nel doppio confronto. Insomma, c’è una squadra favorita in questo quarto, ed è quella allenata da Arne Slot.

Feyenoord-Slavia Praga
©️LaPresse

Anche perché tra le mura amiche il Feyenoord, nel corso della stagione, ha perso solamente due partite, contro il Vitesse e contro l’Ajax, per il resto, né in Eredivisie e nemmeno in Europa, qualcuno è riuscito a fare bottino pieno. In generale poi, gli olandesi, nelle ultime sei gare interne hanno piazzato la bellezza di quattro vittorie e nessuna ha l’evidente intenzione di far cambiare questa importante statistica. Meno netto è invece il cammino dello Slavia quando si allontana dal proprio terreno di gioco. E la formazione ospite viene anche dalla sconfitta esterna – ininfluente, dopo il risultato dell’andata – contro il Lask Linz nel turno precedente. La sensazione però, che stavolta, un’altra sconfitta contro una squadra più organizzata, possa tranquillamente arrivare.

E poi, infine ma non meno importante, ci sono anche da tenere in considerazione le varie defezioni della squadra allenata da Trpisovsky, che sotto questo aspetto non passa sicuramente un bel periodo.

Come vedere Feyenoord-Slavia Praga diretta tv e in streaming

Slavia Praga-LASK Linz
©️LaPresse

Feyenoord-Slavia Praga è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Feyenoord-Slavia Praga anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Gara dal risultato scritto questa. Con il Feyenoord che non dovrebbe avere difficoltà a vincere la partita e mettere anche una seria ipoteca a quello che potrebbe essere il passaggio del turno.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Slavia Praga

FEYENOORD (4-2-3-1): Marciano; Pedersen, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kocku; Nelso, Gil, Sinisterra; Linssen.
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Mandous; Ousou, Holes, Kacharaba, Dorley; Traoré, Sevcik; Schranz, Lingr, Olayinka; Tecl.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy