Vicenza-Crotone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Vicenza-Crotone è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

VICENZA – CROTONE | mercoledì ore 19:00

Lotta salvezza. Punti pesantissimi. La sfida tra Vicenza e Crotone potrebbe cambiare le sorti di una stagione intera per chiunque riuscisse a prendersi la vittoria. E ovviamente i padroni di casa, essendo davanti in classifica, sono favoriti. Ma non è solamente questo, è anche il fatto che tra le mura amiche la squadra di Brocchi riesce ad esprimersi più o meno bene, regalando delle soddisfazioni ai propri tifosi. La vittoria con l’Ascoli, nel penultimo turno prima della sconfitta sul campo del Brescia, ne è la prova.

Vicenza-Crotone
©️LaPresse

Il Crotone invece in trasferta in questa stagione non ha mai vinto. E nelle ultime sei uscite ha collezionato altrettante sconfitte. Un cammino così modesto – non come l’allenatore – che vede i calabresi in questo momento in piena zona retrocessione. Con la sensazione, inoltre, che sarà assai difficile per non dire impossibile riuscire a tirarsi fuori da quella che è una posizione che è stata “mantenuta” sin dall’inizio del campionato. La retrocessione appare quasi scontata, realmente.

Come vedere Vicenza-Crotone in diretta tv e streaming

Crotone-Cittadella
©LaPresse

Vicenza-Crotone è in programma mercoledì, 6 aprile, alle 19:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una vittoria permetterebbe al Vicenza di mantenere non solo il treno dei playout ben saldo rischiando così sempre di meno una retrocessione diretta, ma anche – sperando in risultati positivi da altri campi – di potersi avvicinare alla permanenza diretta. Vittoria quindi per la truppa di Brocchi contro un Crotone che ormai ha quasi entrambi in piedi in Serie C.

Le probabili formazioni di Vicenza-Crotone

VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Maggio, Brosco, De Maio, Crecco; Bikel, Cavion; Boli, Da Cruz, Teodorczyk; Diaw.
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Canestrelli, Golemic, Nedelcearu; Calapai, Estevez, Awua, Sala; Marras, Kargbo; Maric.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy