Taranto-Monopoli, Serie C: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Taranto-Monopoli è una gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

TARANTO – MONOPOLI | mercoledì ore 14:30

Non è un classico testa coda, ma poco ci manca. Sì perché se da un lato il Taranto gioca per cercare di rimanere fuori dalla zona playout – e in questo momento lo è, ma a pari punti – il Monopoli dall’altro cerca punti pesantissimi che, dopo la sconfitta del Catanzaro, potrebbero regalare il secondo posto in classifica solitario alle spalle del Bari che ha già matematicamente conquistato la promozione in Serie B. Insomma, sfida vera quella dello Iacovone, che mette in palio dei punti pesantissimi per entrambe le formazioni che, per motivi diversi, non possono permettersi dei passi falsi.

Taranto-Monopoli
©️LaPresse

La situazione nel girone C della terza serie italiana, tranne per chi ha vinto il campionato e per chi ormai è retrocesso – la Vibonese – ha ancora molto da dire in tutti i casi. Troppe squadre racchiuse in pochi punti e che cercheranno in tutti i modi di raggiugere i proprio obiettivi stagionali. Certo, all’inizio della stagione nessuno immaginava oggettivamente che il Monopoli in questo momento potesse essere così in alto: ma è così, e la squadra ospite cercherà di vincere in tutti i modi. Anche se sarà estremamente difficile.

Taranto-Monopoli, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Taranto-Monopoli, in programma mercoledì 6 aprile alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Con la sensazione che tra Taranto e Monopoli possa finire in pareggio. Un punto che potrebbe essere accolto sicuramente meglio dalla formazione di casa, che allungherebbe seppur di poco sulla zona playout e farebbe punti contro una squadra che lotta per il secondo posto. Non male.

Le probabili formazioni di Taranto-Monopoli

TARANTO (4-4-2): Chiorra; Riccardi, Zullo, Granata, Ferrara; Versienti, Labriola, Di Gennaro, De Maria; Giovinco, Saraniti.
MONOPOLI (5-5-2): Loria; Fornasier, Bizzotto, Pambianchi; Viteritti, Langella, Vassallo, Bussaglia, Mercadante; Borrelli, Grandolfo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy