Pisa-Brescia, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Brescia è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PISA – BRESCIA | mercoledì ore 19:00

Pisa e Brescia sono divise da un solo punto in classifica. E si giocano una grossa fetta di possibilità di prendersi una promozione diretta. I toscani sono terzi, distanti solamente due lunghezze dal primo posto ma vengono dalla pesantissima sconfitta, non preventivabile nel punteggio finale, contro il Benevento. Dall’altro lato invece è iniziata al meglio la seconda avventura sulla panchina delle Rondinelle di Eugenio Corini, che ha preso il posto di Inzaghi, e che si è preso i primi tre punti della stagione contro il Vicenza.

D’Angelo, allenatore del Pisa ©️LaPresse

La sensazione, in questa partita, è che entrambe le squadre possano trovare la via della rete. Con alte possibilità, inoltre, che la sfida possa finire in pareggio. Sì, perché se andiamo a vedere le due rose a disposizione dei tecnici, sicuramente quella ospite è meglio attrezzata per sfide di questo genere. Ma il Pisa, nonostante tutto, ha dimostrato di possedere quelle qualità che servono per rimanere nelle zone altissime della graduatoria.

Come vedere Pisa-Brescia in diretta tv e streaming

Brescia-Vicenza
©️LaPresse

Pisa-Brescia è in programma mercoledì, 6 aprile, alle 19:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra come detto, e gara che alla fine dovrebbe vedere due squadre che si prendono un punto muovendo così la propria classifica. Difficile pensare che una delle due possa superare l’altra.

Le probabili formazioni di Pisa-Brescia

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Proia; Leris; Moreo, Ayè.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy