Federica Masolin fa il pieno: una tripletta da sogno

Federica Masolin, la giornata inizia con una tripletta da non dimenticare: cosa è successo dietro le quinte di Sky Sport.

L’habitat naturale di Diletta Leotta e di Giorgia Rossi è lo stadio. Non c’è nessuno che sappia stare a bordo campo meglio di loro. Monica Bertini, invece, è la regina di Pressing e degli approfondimenti post-partita. Ma c’è un’altra giornalista ancora, che merita un posto di primissimo piano in questa squadra stellare.

Federica Masolin
Instagram

Si tratta di Federica Masolin, punta di diamante di Sky Sport. Le sue incursioni nel mondo del calcio non sono rare, ma è per un altro sport che il suo cuore batte forte forte. Lei è il volto della Formula 1 e quando parla di motori e di piloti non ha il benché minimo rivale. Tant’è che il pubblico, e non è certo un caso, è pazzo di lei.

Anche i suoi colleghi, a dire la verità, la adorano. Non solo per la sua incredibile professionalità, quanto piuttosto per il suo carattere. La bella Federica è una donna solare e divertente e ce lo ha dimostrato più volte, soprattutto durante le sue trasferte, pubblicando svariati video in cui prendeva in giro i suoi “partner in crime”.

Federica Masolin, tre parole per descriverla

Federica Masolin
Il post condiviso dalla stylist di Federica Masolin su Instagram

Chi ha modo di lavorare con lei non può non essere affascinato dal suo temperamento. Dal suo modo di essere e dall’amore che riversa nel suo lavoro. Un altro attestato di stima è arrivato proprio qualche minuto fa su Instagram, dalla stylist che cura l’immagine della giornalista di Sky Sport.

Paola Pignataro, questo il suo nome, ha voluto omaggiare la Masolin con uno scatto “rubato” dietro le quinte, un attimo prima di andare in onda. E lo ha fatto individuando tre parole che a suo dire ben si addicono alla stella della Formula 1.

Classe, eleganza, stile” ha scritto accanto alla fotografia che immortala la bella Federica, pronta per andare in diretta con il sofisticatissimo completo che la stylist aveva scelto per rendere onore alla sua bellezza. Una tripletta di complimenti che condividiamo in pieno e che, è proprio vero, racchiude perfettamente l’essenza della giornalista milanese.

Impostazioni privacy