Augsburg-Mainz, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Augsburg-Mainz è un recupero della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca mercoledì alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming.

AUGSBURG – MAINZ | mercoledì ore 18:30

Con il recupero tra Augsburg e Mainz si riallinea finalmente la classifica della Bundesliga. Una sfida che può assegnare punti pesanti sia per quanto riguarda la lotta per non retrocedere sia per la zona Europa. La squadra di Markus Weinzierl domenica scorsa ha fatto un enorme passo avanti verso la salvezza diretta grazie allo strepitoso successo nello scontro diretto con il Wolfsburg. Un 3-0 nettissimo che non ha dato scampo agli avversari.

Augsburg-Mainz
Markus Weinzierl ©️LaPresse

Per la formazione bavarese si è trattato della seconda vittoria nelle ultime tre partite: quelli conquistati contro i Wolfe sono tre punti di un certo peso specifico dopo il successo di qualche settimana fa contro l’Arminia Bielefeld, altra diretta concorrente. Non si può ancora restare tranquilli in quanto tra l’Augsburg e la terzultima posizione ci sono solamente tre punti. Aggiudicarsi il recupero, tuttavia, significherebbe andare a +6 e abbandonare definitivamente i bassifondi della classifica quando mancano sei giornate alla fine dei giochi. Non ha di questi problemi invece il Mainz di Bo Svensson, la grande sorpresa di questa Bundesliga. Il sogno Europa non è ancora tramontato ma i risultati estremamente altalenanti delle ultime giornate non consentono voli pindarici ai Nullfunfer, che nell’ultimo turno non sono andati al di là di un pareggio con il Borussia Monchengladbach.

Come vedere Augsburg-Mainz in diretta tv e streaming

Augsburg-Mainz
Robin Zentner ©️LaPresse

La gara tra Augsburg e Mainz, in programma mercoledì alle 18:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

L’Augsburg è in salute, l’ha dimostrato domenica contro il Wolfsburg e ha le carte in regola per evitare quantomeno la sconfitta contro il Mainz, che in trasferta di solito stenta. Le reti complessive potrebbero essere almeno due.

Le probabili formazioni di Augsburg-Mainz

AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford, Iago; Caligiuri, Maier, Dorsch, Pedersen; Niederlechner, Pepi.
MAINZ (3-4-1-2): Zentner; Bell, Hack, Niakhate; Widmer, Kohr, Stach, Martin; Lee; Onisiwo, Burkardt.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy