Ternana-Lecce, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Ternana-Lecce è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

TERNANA – LECCE | martedì ore 19:00

Una vittoria pesantissima contro il Frosinone, dopo una serie di pareggi senza fine, ha permesso al Lecce di rientrare nella zona che vale la promozione diretta. Insomma, il weekend appena passato è stato assai importante per gli uomini di Baroni che adesso, però, sono attesi da quella che è una trasferta difficilissima, sul campo della Ternana di Lucarelli, che viene da due vittorie consecutive. E che potrebbe dare al proprio finale di stagione una svolta inattesa.

Ternana-Lecce
©️LaPresse

Sì, perché i padroni di casa – che comunque non hanno avuto mai ambizioni playoff ma solamente la voglia di mantenere senza problemi la categoria, e ci sono riusciti – con una vittoria potrebbero anche pensare di arrivare alla post season. Certo, ci sono diverse squadre in mezzo e i mezzi tecnici, inoltre, sono quelli che sono. Ma rimane il fatto che questo è. E si cercherà in tutti i modi di prendersi qualcosa di veramente incredibili. Potrebbe però non bastare per superare il Lecce.

Come vedere Ternana-Lecce in diretta tv e streaming

Ternana-Alessandria
La Ternana impegnata sul campo del Como ©️LaPresse

Ternana-Lecce è in programma martedì, 5 aprile, alle 19:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La sensazione è che la squadra di Baroni possa riuscire nell’impresa di piazzare un’importante vittoria esterna contro una squadra comunque in forma. Questo permetterebbe al Lecce di rimanere in piena zona Serie A. Gara comunque da almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Ternana-Lecce

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Boben, Sorensen, Bogdan; Furlan, Agazzi, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma.
LECCE (4-3-3): Bleve; Calabresi, Lucioni, Tuia, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Rodriguez, Coda, Listkowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy