Reggina-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggina-Benevento è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

REGGINA – BENEVENTO | martedì ore 19:00

La straripante vittoria sul Pisa ha fatto capire che il Benevento è una squadra tosta e che può dire la propria nei playoff. Sì, ormai la promozione diretta per la squadra di Caserta sembra andata, soprattutto perché ci sono troppe squadre davanti anche se i campani hanno sempre una partita da recuperare che poi alla fine potrebbe anche la fare la differenza. Ma il prossimo turno per i campani, al Granillo contro la Reggina non è dei più semplici. Gli amaranto infatti vengono dal pareggio sul campo della capolista Cremonese, che ha dato certezze per il futuro. Anche se le speranze di riuscire a rientrare nella corsa ai playoff si sono ulteriormente abbassate.

Reggina-Benevento
Il rigore di Galabinov ©️LaPresse

Certo, una vittoria per gli uomini di Stellone potrebbe cambiare tutto, ma anche stavolta il calendario non viene in aiuto della Reggina: il Benevento è una squadra costruita per vincere, e soprattutto nella sfida d’andata ha dimostrato anche di essere una spanna superiore ai calabresi. In ogni caso, il risultato, appare tutt’altro che scritto e anche stavolta per gli amaranto potrebbe uscire fuori un pareggio.

Come vedere Reggina-Benevento in diretta tv e streaming

Benevento-Pisa
©LaPresse

Reggina-Benevento è in programma martedì, 5 aprile, alle 19:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Un altro pareggio per la Reggina. Almeno questa è la sensazione in questo momento. Gli uomini di Stellone potrebbero riuscire a bloccare la corsa della squadra campana che punta ancora al salto di categoria diretto anche se non è facile.

Le probabili formazioni di Reggina-Benevento

REGGINA (3-5-2): Micai; Cionek, Amione, Di Chiara; Giraudo, Bianchi, Crisetig, Hetemaj, Lombardi; Folorunsho, Menez.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Elia; Acampora, Calò, Ionita; Improta, Forte, Insigne.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy