Real Sociedad-Espanyol, Liga: tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Espanyol è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL SOCIEDAD – ESPANYOL | lunedì ore 21:00

Contro un Espanyol ormai salvo e che non ha davvero quasi più nulla da chiedere al proprio campionato, per la Real Sociedad c’è un’occasione enorme per blindare il posto in Europa per la prossima stagione e soprattutto per avvicinare il Betis per l’Europa League. Insomma, la squadra guidata da Alguacil nel posticipo della trentesima giornata della Liga spagnola ha tutto da perdere. A differenza della formazione ospite, che può giocare libera mentalmente.

Real Sociedad-Espanyol
©️LaPresse

In casa comunque, la Real Sociedad, ha piazzato tre vittorie nelle ultime quattro partite, contando tutte le manifestazioni, visto che la sconfitta è arrivata contro il Lipsia. In trasferta i catalani invece non vincono dallo scorso 4 febbraio, in Coppa del Re, contro il Ponferrandina. In campionato invece l’ultima affermazione lontana dalle mura amiche è datata 2021. In poche parole, tutto lascia presagire che la Real Sociedad possa prendersi una vittoria.

Come vedere Real Sociedad-Espanyol in diretta tv e streaming

L’Espanyol si difende contro Depay, stasera dovrà fare lo stesso contro la Real Sociedad ©LaPresse

Real Sociedad-Espanyol è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 4 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Ampiamente favorita la squadra padrona di casa che, come detto, può blindare il posto in Europa per la prossima stagione e, soprattutto, riavvicinarsi al Betis che occupa l’ultima posizione disponibile per l’Europa League. Il cammino interno degli uomini di Alguacil lascia ben sperare. Mentre quello esterno dell’Espanyol mostra come i catalani non riescano ad invertire la rotta quando non giocano tra le mura amiche. Insomma, risultato pressoché scritto.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Espanyol

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Rico; D.Silva, Zubimendi, Merino; Portu, Isak, Rafinha.
ESPANYOL (4-2-3-1): Diego Lopez; Gil, Calero, Cabrera, Pedrosa; Herrera, Bare; Embarba, Darder, Vilhena; De Tomas.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy