Pordenone-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pordenone-Frosinone è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PORDENONE – FROSINONE | martedì ore 19:00

Troppo importante l’occasione per il Frosinone. Troppo importante per gli uomini di Grosso – alla seconda trasferta consecutiva dopo quella di Lecce, che è andata male – prendersi i tre punti e rimanere in zona playoff contro un Pordenone che ha perso l’ennesima partita del proprio campionato e che ormai, ora più che mai, attende solamente la matematica della retrocessione. Certo, nella sfida d’andata la formazione di Tedino era riuscita a strappare un punto clamoroso dal Benito Stirpe. Ma adesso le cose sono ulteriormente cambiate. Quindi non ci sono dubbi che non possa arrivare un’affermazione esterna.

Pordenone-Frosinone
Fabio Grosso, tecnico del Frosinone ©️LaPresse

Qualità in campo e motivazioni possono fare la differenza. Anche se le seconde, il Pordenone, ha dimostrato di non averle perse fermando tra le mura amiche il Brescia. Certo, in quel caso c’era anche la questione relativa al cambio tecnico imminente sulla panchina delle Rondinelle, mentre Grosso è ben saldo su quella dei ciociari. Insomma, stavolta non ci sono davvero possibilità che cambi qualcosa di un risultato che appare scritto.

Come vedere Pordenone-Frosinone in diretta tv e streaming

Pordenone-Como
©LaPresse

Pordenone-Frosinone è in programma martedì, 5 aprile, alle 19:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Senza dubbio, e in una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive, il Frosinone di Grosso si prenderà tre punti contro un Pordenone praticamente retrocesso. Punti pesanti per i laziali che così manterranno un posto nella zona playoff.

Le probabili formazioni di Pordenone-Frosinone

PORDENONE (4-3-3): Bindi; Zammarini, Bassoli, Dalle Mura, Anastasio; Deli, Torrasi, Lovisa; Cambiaghi, Butic, Di Serio.
FROSINONE (4-3-3): Minelli; Barisic, Szyminski, Kalaj, D’Elia; Boloca, Ricci, Cicerelli; Canotto, Novakovich, Zerbin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy