Cremonese-Alessandria, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cremonese-Alessandria è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CREMONESE – ALESSANDRIA | martedì ore 19:00

Ancora in vetta la Cremonese, nonostante il pareggio nell’ultimo turno interno contro la Reggina che è riuscita a strappare un punto. Ma adesso la classifica si è ulteriormente accorciata, con il Lecce ad un solo punto, il Pisa a due, e il Monza e il Brescia a tre lunghezze. Insomma, per non perdere il treno diretto della Serie A la squadra di Pecchia deve battere l’Alessandria in casa, una squadra che lotta in tutti i modi per mantenere la categoria.

Cremonese-Alessandria
©️LaPresse

Certo, per i padroni di casa, l’impego è assai più agevole di quello di sabato scorso contro gli amaranto, aiutati anche dalla superiorità numerica nel finale. Le qualità della formazione di Moreno Longo sono ovviamente quelle di una squadra che deve salvarsi e che farà di tutto per farlo. Ma non sembra realmente questa la partita che può aiutare gli ospiti a prendersi dei punti che si potrebbero rivelare fondamentali nel percorso in campionato.

Come vedere Cremonese-Alessandria in diretta tv e streaming

Alessandria-Spal
Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria ©️LaPresse

Cremonese-Alessandria è in programma martedì, 5 aprile, alle 19:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Insomma, in poche parole e per quello raccontato in precedenza, ci sono pochi dubbi sul risultato finale di questa partita che aprirà il turno infrasettimanale della serie cadetta. La Cremonese con i tre punti riuscirà a mantenere la vetta della classifica. L’Alessandria, per conquistare punti pesanti per la propria corsa alla salvezza, dovrà guardare ad altre partite.

Le probabili formazioni di Cremonese-Alessandria

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Meroni, Okoli, Sernicola; Castagnetti, Valzania; Baez, Gaetano, Bonaiuto; Gondo.
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Prestia, Mantovani, Di Gennaro; Pierozzi, Chiarello, Casarini, Lunetta; Fabbrini, Milanese; Marconi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy