Avellino-Turris, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronosici

Avellino-Turris è una gara valida per la la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

AVELLINO – TURRIS | lunedì ore 21:00

La sconfitta interna, inaspettata, del Catanzaro, permette all’Avellino di sognare l’aggancio al secondo posto in classifica, alle spalle di quel Bari che da ieri è matematicamente in Serie B. E gli uomini di Gautieri, contro una squadra che è comunque in lotta per un posto nei playoff, non possono sbagliare. Certo, anche la Turris ha bisogno di punti per mantenerlo quel posto visto la classifica dietro è assai corta, ma la formazione ospite ha sempre un paio di partite da recuperare. E la sensazione netta è che la serata per fare punti non sia di certo questa.

Avellino-Turris
©️LaPresse

Troppo importante per l’Avellino riuscire a prendersi una vittoria. Troppo importante il piazzamento nei playoff per non giocare un paio di turni. E allora i campani stasera cercheranno di mettere in campo tutte quelle motivazioni che servono per riuscire a vincere una partita del genere. E soprattutto piazzare la seconda vittoria di fila dopo quella contro il Picerno, in trasferta, della scorsa settimana.

Avellino-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Avellino-Turris, in programma lunedì 28 marzo alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Avellino-Turris, come ogni pronostico del lunedì, sarà trasmesso in diretta in chiaro da RaiSport al tasto 58 del telecomando. In streaming gratis, inoltre, la partita potrà essere seguita sul sito RaiPlay.it. 

Il pronostico

Gara che l’Avellino non può sbagliare e che non sbaglierà. I padroni di casa si prenderanno i tre punti contro la Turris e agganceranno al secondo posto il Catanzaro. Ci sono davvero poche discussioni su quello che sarà il risultato finale del posticipo.

Le probabili formazioni di Avellino-Turris

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, Kragl, Tito; Plescia, Murano.
TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Sbraga, Di Nunzio; Ghislandi, Bordo, Franco, Loreto; Giannone, Longo, Leonetti.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy