West Ham-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Everton è una partita valida per la trentunesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WEST HAM – EVERTON | domenica ore 15:00

La battuta d’arresto nel derby contro il Tottenham prima della sosta ha decretato con ogni probabilità l’uscita del West Ham dalla corsa per il quarto posto. Un severo 3-1 in cui è stato evidente il calo fisico e nervoso degli Hammers, apparsi provati dalla dispendiosa battaglia durata 120 minuti in Europa League contro il Siviglia. La Champions League è destinata a restare un sogno, mentre la quinta posizione sembra ancora alla portata.

West Ham-Everton
Tomas Soucek ©️LaPresse

Londinesi che però ora devono guardarsi le spalle dal Wolverhampton, che li ha appena superati in classifica grazie al successo sull’Aston Villa. Oltre a Tottenham e Manchester United bisognerà fare attenzione anche agli arrembanti Wolves. David Moyes intanto dovrà dosare le energie nella gara con l’Everton visto che nella prossima settimana il West Ham affronterà l’andata dei quarti di finale di Europa League con il Lione e dopo averla spuntata contro gli spagnoli l’obiettivo è arrivare in fondo alla competizione. Anche i Toffees hanno chiuso il mese di marzo con una sconfitta, un pesante 4-0 in FA Cup contro il Crystal Palace. Batosta in ogni caso indolore per la formazione di Frank Lampard, la cui priorità adesso è allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Provvidenziale il ritorno ai tre punti nello scontro diretto con il Newcastle, ma ora c’è da cominciare a fare punti in trasferta: lontano da Goodsin Park l’Everton ha ottenuto solo 6 punti su 39 disponibili.

Come vedere West Ham-Everton in diretta tv e in streaming

Tottenham-Everton
Frank Lampard ©️Ansafoto

West Ham-Everton è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Con ogni probabilità il West Ham si aggiudicherà i tre punti contro una squadra che in trasferta ha un rendimento disastroso. Le reti complessive potrebbero essere almeno tre.

Le probabili formazioni di West Ham-Everton

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Holgate, Keane, Godfrey; Van de Beek, Doucouré; Gordon, Gray, Richarlison; Calvert-Lewin.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy