Valencia-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Cadice è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALENCIA – CADICE | domenica ore 18:30

Sono otto i punti che al momento dividono il Valencia dalla zona Europa, che potrebbe essere l’obiettivo di una stagione che ancora potrebbe essere stravolta con la finale di Coppa del Re che gli uomini di Bordalas dovranno disputare. Ma l’occhio al campionato ovviamente rimane per i padroni di casa che vengono da una striscia di risultati utili e che possono sicuramente cercare di prendersi un obiettivo che, comunque, rimane difficile.

Valencia-Cadice
Bordalas, tecnico del Valencia ©️LaPresse

Dall’altro lato invece c’è un Cadice che è davanti un solo punto dalla zona retrocessione. Una partita insomma quasi decisiva per gli ospiti, anche se la sensazione, ovviamente, è che difficilmente dal Mestalla ci sarà la possibilità di uscire indenni. Il momento dei padroni di casa è assai importante e dovrebbe continuare anche nella giornata di domani.

Come vedere Valencia-Cadice in diretta tv e streaming

Cadice-Rayo Vallecano
©️LaPresse

Valencia-Cadice è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 3 aprile, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Poche possibilità come detto che il Cadice possa uscire indenne dalla partita del Mestalla. Gli uomini di Bordalas, in una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti, si prenderanno i tre punti continuando a sperare in una difficilissima qualificazione alle prossime coppe europee.

Le probabili formazioni di Valencia-Cadice

VALENCIA (4-2-4-1): Mamardshavili; Foulquier, Diakhaby, Alderete, Vazquez; Guillamon; Gil, Soler, Musah, Guedes; Gomez.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Hernandez, Chust, Espino; Alejo, Fede, Alcaraz, Idrissi; Negredo, Lozano.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy