Betis-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Osasuna è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BETIS – OSASUNA | domenica ore 16:15

Quasi tranquillo di un posto nella prossima campagna europea, il Betis tenterà l’assalto alla Champions League: il quarto posto adesso è occupato dall’Atletico Madrid che ha quattro lunghezze davanti la formazione di Pellegrini. Difficile, ma non impossibile insomma, soprattutto perché la partita contro l’Osasuna dovrebbe essere messa in cassaforte. I tre punti per i padroni di casa sono troppo importanti per non prenderli. E andando a vedere anche la classifica della formazione ospite, non dovrebbero esserci problemi.

Betis-Osasuna
©️LaPresse

Il motivo è presto spiegato: l’Osasuna ormai non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Squadra tranquilla, che ha raggiunto la salvezza, e che è troppo distante da quelle che sono le posizioni di classifica che potrebbero regalare qualcosa di straordinario. In poche parole in questa sfida ci sono delle motivazioni così differenti che, alla fine, e com’è giusto che sia anche, dovrebbero pure fare la differenza. Su questo ci sono davvero pochi, pochissimi, dubbi.

Come vedere Betis-Osasuna in diretta tv e streaming

Betis-Rayo Vallecano
©️LaPresse

Betis-Osasuna è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 3 aprile, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sono realmente poche le possibilità che il Betis non vinca questa partita contro l’Osasuna. I padroni di casa, con i tre punti, potrebbero ancora mantenere vive le speranze di una qualificazione alla prossima Champions League. Difficile, come detto, ma non impossibili. Inoltre, il Betis, blinderebbe con una vittoria un posto nella prossima campagna europea. Insomma, vittoria scontata.

Le probabili formazioni di Betis-Osasuna

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Bartra, Miranda; Akouokou, Rodirguez; Canales, Carvalho, Juanmi; Iglesias.
OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, Garcia, Cruz, Sanchez; Moncayola, Torro, Brasanac; Avila, Budimir, Garcia.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy