Athletic Bilbao-Elche, Liga: tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Elche è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATHLETIC BILBAO – ELCHE | domenica ore 14:00

Gli ultimi risultati negativi hanno allontanato l’Athetic Bilbao dalla zona Europa. E adesso per la squadra di Marcelino sarà assai difficile cercare di rientrare, anche se l’impegno contro l’Elche, almeno sulla carta, appare abbordabile. Certo, gli ospiti ancora non hanno raggiunto la salvezza, ma è un risultato che arriverà nel corso della stagione, visto che i punti che li separano dalla zona calda della classifica sono tanti. Non c’è la matematica, ma c’è la sicurezza di essere abbastanza tranquilli.

Athletic Bilbao-Elche
©️LaPresse

Una gara che insomma non ha molti spunti per la classifica. Ovviamente i padroni di casa sono favoriti per qualità e per il fatto ovviamente che giochino tra le mura amiche, e la sensazione è che il pubblico presente allo stadio si potrebbe divertire. Di solito le gare in questo modo regalano emozioni e gol.

Come vedere Athletic Bilbao-Elche in diretta tv e streaming

Elche-Athletic Bilbao
Pere Milla dell’Elche ©️Getty Images

Athletic Bilbao-Elche è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 3 aprile, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria dell’Athletic Bilbao pronosticabile. Sì, è vero che i padroni di casa hanno poche possibilità di rientrare nella zona Europa, ma sperare non costa nulla da qui alla fine della stagione. Ma tutto passa dai tre punti contro l’Elche nella gara di domenica. Una sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Elche

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Vivian, Alvarez, Berchiche; Berenguer, Vencedor, Vesga, Muniain; Sancet, William.
ELCHE (4-4-2): Badia; Barragan, Roco, Gonzalez, Josan; Milla, Mascarell, Gumbau, Fidel; Ponce, Boye.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy