Nizza-Rennes, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Nizza-Rennes è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

NIZZA – RENNES | sabato ore 17:00

All’assalto del terzo posto, quello che potrebbe garantire l’accesso ai playoff della prossima Champions League. Scontro d’alta classifica quello tra Nizza e Rennes, con le due formazioni divise da soli due punti. Ovviamente l’obiettivo della squadra padrona di casa è quello di prendersi una vittoria che aprirebbe le porte a un qualcosa che ad un certo punto della stagione sembrava improbabile, ma poi un cambio di rotta importante ha fatto cambiare anche la classifica.

Nizza-Rennes
©️LaPresse

Certo, il Rennes è in forma e viene da quattro vittorie nelle ultime cinque partite delle quali l’ultima con un tennistico 6-1 contro il Metz. Ed è anche vero comunque che nel mezzo c’è stata la sosta che ha potuto sicuramente stravolgere i piani. Insomma, da questa sfida, il risultato che appare maggiormente probabile è quello di un pareggio.

Come vedere Nizza-Rennes in diretta tv e in streaming

Rennes-Bordeaux
Alcuni giocatori del Rennes ©️LaPresse

Nizza-Rennes è in programma sabato, 2 aprile, alle 17:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gara da pari. Il Nizza cercherà di prendersi i tre punti per superare in classifica il Rennes, i rossoneri dal canto loro potrebbe anche decidere di giocare per il pareggio. Che potrebbe andare benissimo vista la difficoltà della trasferta. E poi i valori in campo sono anche simili, ecco perché un punto a testa e quasi tutti felici.

Le probabili formazioni di Nizza-Rennes

NIZZA (4-4-2): Benitez, Lotomba, Todibo, Rosario, Bard, Stengs, Lemina, Schneiderlin, Thuramulien, Delort, Gouiri.
RENNES (4-4-2): Gomis, Traoré,  Omari, Aguerd, Truffert, Bourigeaud, Santamaria, Martin, Doku, Laborde, Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1