Lille-Bordeaux, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Lilla-Bordeaux è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

LILLA – BORDEAUX | sabato ore 19:00

Vincere per cercare di entrare in qualche modo nella zona Europa. Il compito del Lilla è chiaro in questa partita, visto che i padroni di casa ospitano un Bordeaux, ultimo in classifica, e che ormai possibilità di salvarsi ne ha praticamente pochissime. E il Lilla sa anche che lo scontro lì in alto tra Nizza e Rennes potrebbe aiutare in questa rincorsa così importante. Ci sono pochi dubbi su quale sia la squadra favorita in questa partita.

Lilla-Bordeaux
©️LaPresse

Gli ospiti inoltre non vincono una partita dallo scorso 23 gennaio. Da allora solamente sconfitte e pareggi che hanno portato a questa posizione di classifica con una salvezza che al momento è distante sei punti e ci sono altre due squadre in mezzo pronte a dare battaglia. Insomma, il Lilla non solo si può rilanciare in maniera importante per il proprio campionato, ma potrebbe anche mettere una discreta parola fine a quella che potrebbe essere la situazione degli ospiti. Che, con un ulteriore debacle, praticamente dovrebbero dire addio a quelli che sono le ultime speranze di una salvezza.

Come vedere Lilla-Bordeaux in diretta tv e in streaming

Lilla-Clermont
©️LaPresse

Lilla-Bordeaux è in programma sabato, 2 aprile, alle 19:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Vittoria semplice del Lilla che non si può permettere in questo momento così particolare della stagione passi falsi. I padroni di casa avranno la meglio sul Bordeaux e daranno ulteriori speranze alle proprie possibilità di prendersi un posto nella zona europa.

Le probabili formazioni di Lilla-Bordeaux

LILLA (4-2-3-1): Leo, Djalo, Fonte, Xeka, Gudmundsson, André, Onana, Weah, Gomes, Bamba, David.
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil, Gregersen, Mangas, Kwateng, Mensah, Adli, Ignatenko, Elis, Fransergio, Mara, Hwang.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy