Levante-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Levante-Villarreal è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

LEVANTE – VILLARREAL | sabato ore 16:15

Nella corsa alla zona Europa della Liga, il turno è sicuramente favorevole al Villarreal di Unai Emery, che va a giocare in casa del Levante, ultimo in classifica, e che ormai aspetta solamente la matematica della retrocessione dopo un momento in cui sembrava che le cose potessero realmente cambiare. Ma è stato evidentemente un fuoco di paglia, qualcosa che si è aperto e si è chiuso nello spazio di pochissimo tempo. Ed è per questo che gli ospiti, distanti solamente tre lunghezze del sesto posto, non possono in nessun modo permettersi dei passi falsi.

Levante-Villarreal
©️LaPresse

Sì, la qualificazione alle coppe europee il prossimo anno passa senza dubbio da quella che è la Liga: impossibile pensare a un Villarreal che vince la Champions League – anche se Emery di vittorie europee se ne intende – ma con gli squadroni che ci sono inutile fare pensieri strani. Bisogna vincere in campionato e cercare di lottare fino all’ultima giornata per entrare nelle posizioni di classifica che contano.

Come vedere Levante-Villarreal in diretta tv e streaming

Levante-Elche
©️LaPresse

Levante-Villarreal è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 2 aprile, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che il Villarreal vincerà senza problemi contro un Levante che di possibilità di salvarsi non ne ha più. Vittoria che potrebbe quasi semplice per la squadra di Emery. Ma in ogni caso i tre punti alla fine sono decisamente assicurati.

Le probabili formazioni di Levante-Villarreal

LEVANTE 5-3-2): Cardenas; Pubill, Rober Pier, Vezo, Caceres, Son; Malsa, Pepelu, Bardhi; Morales, Marti.
VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Mandi, Torres, Alfonso Pereira; Chuckwueze, Parejo, Iborra, Gomez; Lo Celso, Dia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy