Lecce-Frosinone, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Lecce-Frosinone è una partita della trentaduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

LECCE – FROSINONE | sabato ore 14:00

Quarto in classifica il Lecce, settimo il Frosinone, divise da cinque punti. I quattro pareggi di fila per gli uomini di Baroni hanno un poco allontanato dalla zona promozione diretta i pugliesi che, però, vedendo la classifica così corta, hanno tutte le possibilità con una vittoria di rientrare in gioco. E, clamorosamente, per quanto detto adesso, ci potrebbe anche entrare il Frosinone nella corsa alla promozione diretta. Sì, è vero, dovrebbe arrivare un risultato pieno al Via del Mare, e questo al momento appare assai improbabile.

Lecce-Frosinone
©LaPresse

Il motivo è presto spiegato: il Lecce sulla carta è una squadra costruita per cercare di vincerlo questo campionato e realmente non può permettersi nessun passo falso. i tre punti sono obbligatori per i giallorossi che hanno le carte in regola per riuscire a ritrovare una vittoria che manca dallo scorso 2 marzo: domani sarà un mese esatto che non si brinda ai tre punti. C’è anche questo, insomma, da tenere in considerazione. Il Lecce deve per forza vincere. E cercherà in tutti i modi di farlo.

Come vedere Lecce-Frosinone in diretta tv e streaming

Crotone-Frosinone
©️LaPresse

Lecce-Frosinone è in programma sabato, 2 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una vittoria del Lecce ci sta contro la squadra di Grosso che cercherà principalmente di non perdere per mantenere ben saldo un posto nei playoff. I padroni di casa però sulla carta sono i favoriti, e dovrebbero riuscire a prendersi tre punti pesantissimi nella lotta alla promozione diretta.

Le probabili formazioni di Lecce-Frosinone

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi; Lucioni, Dermaku, Barreca; Faragò, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
FROSINONE (4-3-3) Ravaglia; Brighenti, Barisic, Gatti, Cotali; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Ciano, Zerbin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy