Getafe-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Maiorca è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

GETAFE – MAIORCA | sabato ore 14:00

Un vero e proprio scontro salvezza. Una partita che potrebbe essere decisiva per le sorti di entrambe le squadre. Ovviamente ce n’è una favorita, ed è quella che gioca in casa, non solo per il fattore campo che in sfide come questa può sempre fare la differenza, ma anche per il momento nerissimo che il Maiorca sta vivendo e che ha fatto sprofondare la squadra ospite in piena zona retrocessione.

Getafe-Maiorca
©️LaPresse

Certo, non è che il Getafe se la passi meglio visto che non vince da sei partite consecutive. Ma il Maiorca le ultime sei le ha perse tutte, con i padroni di casa che invece sono riusciti a piazzare almeno quattro punti. Sono tre le lunghezze in classifica che dividono le due squadre. E la sensazione che nel tardo pomeriggio di domani possano davvero diventare sei. Per il Getafe è davvero una occasione enorme per mettere se non del tutto, ma quasi, la parola fine a quella che potrebbe essere la corsa alla propria salvezza.

Come vedere Getafe-Maiorca in diretta tv e streaming

Maiorca-Athletic Bilbao
©️LaPresse

Getafe-Maiorca è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 2 aprile, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria del Getafe che dovrebbe avere la meglio su un Maiorca in evidente difficoltà. I padroni di casa, in una sfida che si preannuncia comunque assai tirata, alla fine dovrebbero avere la meglio. La posta in palio è davvero pesante.

Le probabili formazioni di Getafe-Maiorca

GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Djene, Mitrovis, Olivera; Rodigruez, Villar, Alena, Villalibre; Ramirez, Unal.
MAIORCA (4-4-2): Rico; Gonzalez, Valjent, Raillo, Costa; Rodriguez, Baba, Sanchez, Lee; Angel, Muriqi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy