Cremonese-Reggina, Serie B: tv, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Reggina è una partita della trentaduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CREMONESE – REGGINA | sabato ore 14:00

La capolista, che viene da due vittorie di fila, contro la Reggina che invece arriva dalla vittoria nel derby contro il Cosenza. Ovviamente la squadra di Pecchia che guida il campionato di Serie B vuole vincere, e farà di tutto per rimanere in vetta visto che inoltre la classifica è così corta che non si può davvero sbagliare nulla. Ma dall’altro lato gli amaranto hanno mostrato carattere e convinzione dopo che Stellone si è seduto sulla panchina al posto di Toscano. Insomma non sarà sicuramente facile per i padroni di casa.

Cremonese-Reggina
©LaPresse

Anche perché la sensazione è che si presenterà una Reggina molto abbottonata che cercherà in tutti i modi di prendersi un risultato positivo per il proprio proseguo della stagione. Una salvezza che ormai sembra raggiunta, ma poche possibilità ovviamente di prendersi i playoff che per un certo periodo sembravano cosa fatta. Servirebbe una vittoria alla squadra dello Stretto, ma appare più una gara da pareggio.

Come vedere Cremonese-Reggina in diretta tv e streaming

Reggina-Perugia
Folorunsho ©LaPresse

Cremonese-Reggina è in programma sabato, 2 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sì, il fatto che la Reggina si dovrebbe presentare a questo appuntamento con una formazione molto attendista, potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Pecchia, che potrebbe non riuscire a trovare gli spazi necessari per bucare la difesa amaranto. Insomma, quella di Cremona appare più una sfida da pareggio. Un risultato che farebbe davvero comodo alla formazione ospite.

Le probabili formazioni di Cremonese-Reggina

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Crescenzi; Castagnetti, Valzania; Zanimacchia, Baez, Strizzolo; Ciofani.
REGGINA (3-5-2): Micai; Cionek, Amione, Loiacono; Di Chiara, Hetemaj, Cortinovis, Crisetig, Kupisz; Folorunsho, Montalto.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy