Como-Monza, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Como-Monza è una partita della trentaduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

COMO – MONZA | domenica ore 15:30

Dopo quattro vittorie di fila si è fatta assai interessante la classifica del Monza di Stroppa, che adesso è distante solamente una lunghezza dalla promozione diretta. Insomma, la squadra del presidente Berlusconi ci crede, eccome, e nel derby lombardo ha davvero l’occasione per riuscire nell’impresa, soprattutto perché gli uomini di Gattuso ormai hanno davvero poco o nulla da chiedere al proprio campionato dopo che la salvezza è stata praticamente raggiunta.

Como-Monza
©️LaPresse

Già nella gara d’andata il Monza è riuscito in quello che era stato un colpaccio con una vittoria per 3-2 contro una squadra che allora viveva uno straordinario momento di forma. E la sensazione è che la truppa di Stroppa possa realmente riuscire di nuovo a prendersi i tre punti. Troppo importante trovare una vittoria che potrebbe aprire degli scenari assai importanti che, a un certo punto della stagione, sembravano praticamente chiusi. E poi c’è anche da dire che le due squadre che scenderanno in campo hanno dei valori assolutamente opposti.

Come vedere Como-Monza in diretta tv e streaming

Como-Ternana
©️LaPresse

Como-Monza è in programma domenica, 3 aprile, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Per quanto raccontato prima il Monza non dovrebbe sbagliare partita e dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria che potrebbe significare tanto per il futuro. Gara che quindi vedrà la squadra di Stroppa vincere e continuare a sognare la promozione diretta. Per la gioia di Berlusconi.

Le probabili formazioni di Como-Monza

COMO (4-4-2): Facchin, Iovine, Bertoncini, Solini, Cagnano, Parigini, Arrigoni, Bellemo, Ciciretti, Gabrielloni, La Gumina.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Valoti, Paletta, Sampirisi, Carlos Augusto, D’Alessandro, Machin, Barberis, Molina, Mancuso, Ciurria.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy