Brescia-Vicenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Brescia-Vicenza è una partita della trentaduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BRESCIA – VICENZA | domenica ore 15:30

Il pareggio esterno sul campo del Pordenone è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Via Pippo Inzaghi dentro Corini. Insomma, il Brescia si appesta ad ospitare un Vicenza in piena corsa per la salvezza con un nuovo tecnico, quello che ha già portato in Serie A le Rondinelle, e che in questo momento ha lo stesso compito, anche se la promozione diretta, dopo l’inaspettato pari dell’ultima gara disputata, ha allontanato la formazione lombarda quattro punti dal secondo posto, quello che vale l’accesso alla massima serie senza passare dai playoff.

Brescia-Vicenza
©️LaPresse

Arriva un Vicenza, quello allenato da Brocchi, che nel turno prima della sosta ha battuto l’Ascoli ed ha avvicinato in maniera assai importante l’Alessandria. Superare in classifica la squadra di Longo significherebbe giocare i playout in casa nella gara di ritorno e anche con un doppio risultato a disposizione. Mica male, ovviamente, ma la sensazione che l’operazione sorpasso debba essere posticipata in giornate diverse.

Come vedere Brescia-Vicenza in diretta tv e streaming

©️LaPresse

Brescia-Vicenza è in programma domenica, 3 aprile, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il cambio in panchina potrebbe fare la differenza. Il Brescia vuole rientrare nella corsa alla promozione diretta e farà di tutto per riuscire nell’intento. Molto passa dalla gara contro il Vicenza che, gli uomini di Corini, dovrebbero comunque riuscire a vincere.

Le probabili formazioni di Brescia-Vicenza

BRESCIA (3-4-3) Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Jagiello, Bisoli, Bertagnoli, Pajac; Spalek, Moreo, Ayè.
VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Maggio, Brosco, De Maio, Bruscagin; Cavion, Bikel; Crecco, Da Cruz, Dalmonte; Diaw.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy