Ascoli-Pordenone, Serie B: tv, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Pordenone è una partita della trentaduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

ASCOLI – PORDENONE | sabato ore 14:00

Contro un Pordenone ormai retrocesso, l’Ascoli ha subito l’occasione di riscattare la sconfitta contro il Vicenza arrivata prima della sosta per le nazionali. E, la formazione di Sottil, con i tre punti che non dovrebbero di certo mancare, può mettere una seria ipoteca al posto playoff che attualmente occupa. Insomma, in poche parole, c’è una squadra che ha tutte da perdere e che deve vincere, e questa è quella che gioca in casa.

Ascoli-Pordenone
©️LaPresse

Non ha mai mollato, dal proprio canto, il Pordenone che da un po’ di tempo a questa parte ha capito che di possibilità di rimanere in Serie B non ce ne stanno. Non c’è stato ovviamente un cambio di marcia improvviso, ma alcuni risultati anche inaspettati hanno fatti capire che la truppa di Tedino non regalerà niente a nessuno. Certo che uscire dal Del Duca con un risultato positivo appare alquanto improbabile.

Come vedere Ascoli-Pordenone in diretta tv e streaming

Pordenone-Como
©LaPresse

Ascoli-Pordenone è in programma sabato, 2 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Riuscirà a prendersi la vittoria l’Ascoli in una partita che la squadra di Sottil deve interpretare nel migliore dei modi se non vuole scivolare nella classica buccia di banana. Ma l’occasione per rimanere in piena zona playoff è troppo importante per sbagliare un impegno del genere contro una squadra che non ha più nulla da chiedere alla propria classifica.

Le probabili formazioni di Ascoli-Pordenone

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Quaranta, Bellusci, Salvi; Collocolo, Buchel, Caligara; Maistro; Dionisi, Tsadjout.
PORDENONE (4-3-3) Perisan; El Kaouakibi, Bassoli, Sabbione, Andreoni; Lovisa, Pasa, Zammarini; Cambiaghi; Candellone, Di Serio

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy