Medvedev-Hurkacz, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Medvedev-Hurkacz è un match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Daniil Medvedev rimane il grande favorito per la vittoria nel Masters 1000 di Miami, torneo che peraltro ancora manca nella bacheca del tennista russo. Ieri notte Alexander Zverev è uscito a sorpresa contro il norvegese Ruud, mentre Jannik Sinner è stato costretto al ritiro dalle vesciche durante il primo set con l’argentino Cerundolo. L’unico che potrebbe infastidirlo resta il baby fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz, che sarà impegnato qualche ora dopo nell’altro quarto di finale contro l’arrembante serbo Miomir Kecmanovic.

Approdare in semifinale avrà in ogni caso un dolce sapore per Medvedev. Il nativo di Mosca diventerebbe di nuovo numero uno al mondo dopo esserlo stato solamente per diciotto giorni il mese scorso. Tenterà di opporsi ai suoi piani il campione in carica del torneo della Florida, il polacco Hubert Hurkacz. I due hanno ormai si conoscono a menadito, essendosi scontrati ben tre volte nell’ultima stagione. La prima fu a Wimbledon: sull’erba londinese Medvedev e Hurkacz diedero vita ad un match memorabile, che l’attuale numero 14 al mondo di aggiudicò al termine di cinque entusiasmanti set. Non tardò ad arrivare la “vendetta” del russo. Medvedev si impose sul cemento di Cincinnati e infine nel round robin delle ultime Atp Finals, altre due partite molto combattute, che dimostrano come il russo soffra spesso la solidità del polacco.

Medvedev-Hurkacz
Hubert Hurkacz ©️LaPresse

Dove vedere Medvedev-Hurkacz in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Daniil Medvedev e Hubert Hurkacz sarà trasmesso giovedì 31 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 19:00 (ora italiana).

Medvedev-Hurkacz: il pronostico

Come negli altri precedenti, Hurkacz potrebbe riuscire a mettere in difficoltà Medvedev. Che ad ogni modo resta favorito e la spunterà verosimilmente al terzo set.

Impostazioni privacy