Medvedev-Hurkacz, Atp Finals: diretta tv, streaming, pronostici

Medvedev-Hurkacz è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Tocca a Daniil Medvedev e Hubert Hurkacz sollevare il sipario sulle Nitto Atp Finals 2021 di Torino. Per la prima volta, infatti, sarà una città italiana ad ospitare il torneo che chiude la stagione tennistica, in questo caso il capoluogo piemontese con il suo Pala Alpitour. Il russo, numero due al mondo, è campione uscente. Lo scorso anno si impose in tre set sull’austriaco Thiem nella finalissima dell’ultima edizione giocata alla O2 di Londra. Sorteggiato nel gruppo rosso (dove ci sono pure Zverev e Berrettini) è indubbiamente uno dei due grandi favoriti insieme a Novak Djokovic. Con il serbo si sono scontrati pochi giorni fa nell’ultimo atto di Parigi-Bercy, dove Nole si è vendicato della clamorosa sconfitta subita agli US Open. Medvedev è in gran forma: lo dimostra il fatto che è sempre arrivato in fondo a tutti i grandi tornei giocati da agosto in poi sul cemento, ad esclusione di Indian Wells.

Hurkacz invece si è qualificato per il rotto della cuffia alle Finals di Torino. Ci è arrivato dopo un entusiasmante testa a testa con il nostro Jannik Sinner ed alla fine è stata decisiva la semifinale raggiunta a Parigi-Bercy. Tra il polacco e Medvedev ci sono due precedenti, entrambi giocati quest’anno. A Wimbledon si affermò Hurkacz al termine di un match durato cinque set, mentre nel Masters 1000 di Toronto ebbe la meglio il russo ma solo dopo una faticosa rimonta.

Hurkacz-Murray
Hubert Hurkacz ©️Getty Images

Dove vedere Medvedev-Hurkacz in diretta tv e streaming

Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021 tra Daniil Medvedev e Hubert Hurkacz sarà trasmesso domenica 14 novembre in esclusiva su Sky non prima delle 14:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Medvedev-Hurkacz in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Nei due precedenti Hurkacz è riuscito a mettere in grande difficoltà Medvedev: il russo ha sofferto particolarmente il potente servizio del numero nove al mondo, pur rispondendo sempre in maniera egregia. Anche in questo caso il polacco potrebbe riuscire a strappargli almeno un set. Medvedev, tuttavia, resta ampiamente favorito. 

Impostazioni privacy