Calciomercato, l’annuncio Sky gela la Juve: blitz in hotel

Calciomercato Juventus, doccia gelata per i bianconeri: la rivelazione che cambia le carte in tavola. Le ultime da Sky.

Sebbene la stagione non sia ancora terminata, in casa Juventus si sta già cominciando a ragionare in vista di quelli che potrebbero essere i colpi con cui rimpolpare l’organico di Allegri nella prossima estate. Alla luce dei sempre più numerosi problemi fisici di Bonucci e Chiellini, Cherubini sta da tempo tessendo la tela per un profilo in difesa capace di abbinarsi perfettamente a De Ligt.

Calciomercato Juventus Rudiger Barcellona
Federico Cherubini, Pavel Nedved ©️LaPresse

Diversi sono i nomi attenzionati dalla “Vecchia Signora”, il più chiacchierato dei quali è sicuramente quello di Antonio Rudiger. Legato al Chelsea da un contratto in scadenza nel 2022, il tedesco sta aspettando eventuali mosse da parte dei Blues che, però, sono invischiati nelle ben note vicissitudini economico-finanziarie. Motivo per il quale, l’entourage dell’ex Roma non avrebbe perso tempo e, dopo aver ascoltato la proposta della Juve, ha già avuto modo di incontrare i vertici dirigenziali del Barcellona.

Calciomercato Juventus, incontro Rudiger-Barcellona: i dettagli

Chelsea-Liverpool
Rudiger ©️LaPresse

Come riferito da Sky.de, che ha documentato il tutto con un video emblematico, nella serata di ieri si è tenuto una riunione fiume tra gli agenti del calciatore, Alemany e Cruyff. Summit durato complessivamente tre ore, e che verosimilmente avrebbe posto basi importanti per un possibile assalto dei catalani al gigante del Chelsea, che con il passare dei giorni sta maturando sempre più la decisione di cambiare aria. Dopo aver messo il club londinese in cima alla lista delle sue preferenze, Rudiger si sarebbe deciso ad ascoltare anche altre offerte, e la sensazione è che lo scenario possa mutare da un momento all’altro. I blaugrana, comunque, fanno sul serio, e si iscrivono ufficialmente nella corsa per il totem difensivo.

Impostazioni privacy