Alcaraz-Kecmanovic, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Alcaraz-Kecmanovic è un match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

L’ultimo quarto di finale del Masters 1000 di Miami mette di fronte Carlos Alcaraz e Miomir Kecmanovic, due giovani tennisti che si stanno letteralmente prendendo la scena in questo primo scorcio di 2022. Lo spagnolo è ormai una certezza. L’ennesima conferma della sua crescita esponenziale è arrivata nell’ottavo di finale contro il greco Stefanos Tsitsipas, un’altra eccellente vittima del classe 2003 nativo di Murcia.

Alcaraz-Kecmanovic
Carlos Alcaraz ©️LaPresse

Nel match di due notti fa sembrava Alcaraz il veterano e non viceversa. Dopo un primo set giocato sostanzialmente alla pari, Tsitsipas non ha avuto scampo e in neanche due ore lo spagnolo è riuscito a domare l’attuale numero cinque al mondo. In questo momento l’iberico non ha punti deboli, sia sul piano tecnico che fisico. E lo dimostra il fatto che da gennaio in poi abbia perso solamente con Berrettini agli Australian Open – al termine di una battaglia durata cinque set – e con Rafa Nadal una settimana fa a Indian Wells. Le possibilità che entro domenica metta in bacheca il suo primo 1000 (a 18 anni) non sono poche visto che l’unico big in tabellone è rimasto Medvedev, con cui Alcaraz potrebbe scontrarsi in semifinale. Occhio, però, a Kecmanovic. Che sta vivendo uno stato di grazia – ovviamente con le dovute proporzioni – proprio come il suo prossimo avversario.

Non contento di essere arrivato ai quarti a Indian Wells, il serbo si è ripetuto anche a Miami e nell’ultimo turno si è vendicato della sconfitta in California, eliminando lo statunitense Taylor Fritz, che sette giorni prima aveva trionfato nel deserto battendo Nadal nella finalissima. Quarto successo di fila per Kecmanovic, che in precedenza aveva fatto fuori tre giocatori di tutto rispetto come Sock, Auger-Aliassime e Korda.

Dove vedere Alcaraz-Kecmanovic in diretta tv e streaming

Alcaraz-Kecmanovic
Miomir Kecmanovic ©️LaPresse

Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Carlos Alcaraz e Miomir Kecmanovic sarà trasmesso nella notte di venerdì 1 aprile in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 01:00 (ora italiana).

Alcaraz-Kecmanovic: il pronostico

Nessuno, in questo momento, sembra poter tenere testa ad uno scatenato Alcaraz. Improbabile che Kecmanovic compia l’impresa ma allo stesso tempo potrebbe impensierire lo spagnolo più di quanto non abbia fatto Tsitsipas. Si profila un match divertente, tra due giocatori in salute: i game complessivi saranno probabilmente almeno ventidue.

Impostazioni privacy